Questo sito contribuisce alla audience di

MyM@il

MyM@il: un programma di posta elettronica per bambini.

MyM@il è un programma di posta elettronica per bambini. Pur conservando tutte le funzioni offerte da un client tradizionale, MyM@il offre una serie di funzioni pensate per i bambini ed inoltre mette a disposizione di genitori ed insegnanti numerosi strumenti per “proteggere” da incontri indesiderati i bambini.
E’ un client di posta elettronica dotato di funzioni per evitare che l’utente entri in contatto con sconosciuti o che riceva email oppure allegati da persone non “autorizzate”.

Si presenta con un’interfaccia gradevole a accattivante, pensata per fornire ai bambini una serie di strumenti software potenti e facili da usare, sviluppati per avvicinarli al mondo di Internet ed ad un suo utilizzo semplice e creativo.

E’ stato sviluppato per funzionare su Windows 95/98/NT. E’ richiesto almeno un Pentium 133 con 16MB di memoria. Al momento non esiste una versione per Macintosh.

Una Demo di MyM@il è disponibile on-line. Si può acquistare nelle librerie oppure lo si può ordinare su Internet utilizzando il sito di Liguori Multimedia.

Nel sito vi sono giochi on line.

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati