Wondershare QuizCreator

creare dei quiz in flash

creare quiz in flashWondershare QuizCreator è un robusto strumento attraverso il quale creare dei quiz in flash, da utilizzare on-line per monitorare e gestire le attività di insegnamento, in modo facile grazie a guide molto dettagliate.
QuizCreator può integrare una grande varietà di elementi multimediali, per interagire con gli studenti. Ci sono template per il player personalizzabili, flessibili opzioni di pubblicazione ed un pannello avanzato tramite il quale consultare i risultati. QuizCreator è l’ideale per creare quiz professionali in modo facile e veloce.
Vi è la possibilità di aggiungere domande con 9 tipi di risposte in un solo quiz; si possono importare file grafici, audio ed animazioni Flash nei quiz; sono offerti Template del player molto personalizzabili; è possibile la pubblicazione come SCORM compliant package per LMS (Learning Management System); si può effettuare il monitoraggio dei risultati e report on-line con QMS.
Il programma è compatibile con Windows 2000/XP/2003 Server/Vista.
Nel sito del produttore si può scaricare una versione di prova.

Peeplo News

Attualità e Notizie su Peeplo News.

Cercale ora!

Ultimi interventi

Vedi tutti