Questo sito contribuisce alla audience di

Total Video Converter

Convertitore di video e ... per ogni necessità audio e video.

Total Video Converter consente la conversione di video.
L’interfaccia è molto intuitiva, rende l’uso di questo programma semplice e comodo: Total Video Converter utilizza un’Interfaccia Utente Grafica (GUI).
È un programma potente e completo per la conversione di file audio e video in numerosi formati, include un player per leggerli. Ha un software di masterizzazione CD e DVD da file video e audio che permette di aggiungere suoni a sequenze di immagini.
È in grado di convertire i video per la riproduzione su player portatili: lettori DVD e VCD e dispositivi portatili come iPod, PSP, palmari e cellulari.
Total Video Converter è anche in grado di creare presentazioni su CD o DVD con le fotografie presenti sul disco rigido e le slideshow animate si possono salvare nel formato video preferito e possono essere abbellite con effetti speciali e audio: un’alternativa a Power Point.
Con Total Video Converter si possono convertire anche i file in formato di Flash per l’inserimento di video in pagine web.
Supporta i formati MPEG, H264 e WMV, e comprende una plugin per l’inserimento di informazioni digitali (watermark) durante la conversione.
Total Video Converter supporta i formati:
- Video: RMVB, RM, MP4, 3GP, 3G2, PSP, MPG, MPEG, VOB, DVB, ASF, WMV, AVI, FLV, FLI, FLC, GIF, DV.
- Audio: CDA, MP3, MP2, RA, WAV, WMA, Ogg, AMR, AC3, AU, SWF.

Limitazioni del periodo di prova: 15 giorni.
Requisiti software: DirectX 9.0.
Tipo di Licenza: Shareware
Lingue disponibili: inglese.
Total Video Converter è controllato contro Virus e Spyware.
Sistemi Operativi supporttati da Total Video Converter: Win 98, 2000, Me, Windows Xp, Windows Vista.

Ultimi interventi

Vedi tutti