Questo sito contribuisce alla audience di

Deep Con

Convention del fantastico a Fiuggi!Programma ricco di eventi!

Da giovedì 17 a domenica 20 marzo 2005, il Centro Congressi Ambasciatori di Fiuggi ospiterà la 6ª edizione della DeepCon, la convention del fantastico organizzata dall’associazione culturale Deep Space One.

Come tradizione, la DeepCon propone un programma ricco di eventi paralleli, di molteplici attività e di prestigiosi ospiti.

La DeepCon 6 è onorata di essere stata scelta per ospitare, per la terza volta in quattro anni, un evento culturale di grande prestigio quale la Italcon 31, la convention dei professionisti e degli appassionati di letteratura fantastica e dell’immaginario. Come ogni anno la Italcon assegnerà il Premio Italia ai più votati tra gli esponenti del mondo letterario e non italiano.

Come sempre la DeepCon ama invitare ospiti autorevoli e stimati provenienti da tutti gli ambiti del genere fantastico, da quello televisivo a quello letterario, da quello dei fumetti a quello scientifico. In qualità di anticipazione sul programma della 6ª edizione della manifestazione, siamo lieti di annunciare la partecipazione di due attori particolarmente amati e apprezzati: Garrett Wang, noto principalmente per avere interpretato il Guardiamarina Kim in Star Trek - Voyager, e Jeremy Bulloch, primo interprete del cacciatore di taglie Boba Fett nella serie di film Guerre Stellari; parteciperà anche l’astronauta Umberto Guidoni. Altri ospiti, dei settori letterario, cinematografico e scientifico, si verranno ad aggiungere man mano alle gradite presenze già confermate, quindi… non mancate di visitare spesso questa pagina per controllare gli eventuali aggiornamenti!

Ma la DeepCon è anche un contenitore ricco di eventi e programmi interessanti, stimolanti e divertenti, dalla Cena di gala del sabato sera, la serata clou della manifestazione durante la quale verranno consegnati i Premi Italia, alla Sfilata dei costumi a seguire, che ogni anno riserva strabilianti sorprese frutto dell’inventiva e delle capacità di realizzazione dei partecipanti, fino alle attività del programma: proiezioni, giochi e molto altro ancora.

Ultimi interventi

Vedi tutti