Questo sito contribuisce alla audience di

The L World

JENNIFER BEALS E SARAH MICHELLE GELLAR INSIEME SUL SET!

SCOPPIA IL COLPO DI FULMINE TRA JENNIFER BEALS E SARAH MICHELLE GELLAR. LE DUE ATTRICI FORSE INSIEME NEL SERIAL-LESBO “THE L WORD”.  

Jennifer chiama, Sarah risponde.

La prima è la nota Beals di “Flashdance” e, ora, del lesbo-cult “The L Word” (attualmente in onda su Jimmy); la seconda è l’altrettanto popolare Gellar, ex eroina del serial di Italia 1 “Buffy” e adesso star della saga cinematografica “The Grudge”. Il numero di Luglio del “Telefilm Magazine” – l’unica rivista interamente dedicata alle serie tv, da questa settimana in edicola - rivela in esclusiva che Jennifer Beals avrebbe chiesto di ingaggiare al suo fianco in “The L Word” l’ex ammazzavampiri televisiva.

                                           

“Mi piacerebbe molto avere la Gellar, è una mia specie di ossessione, la trovo perfetta per la serie - ha confessato la 41enne attrice – quando l’ho detto alla produttrice Ilene Chaiken mi ha sorriso ma non mi ha detto di no; comunque tornerò alla carica in settembre, spero vivamente che si possa fare; del resto il telefilm è girato a Los Angeles e Sarah non dovrebbe sacrificare la sua carriera cinematografica”.

La risposta della Gellar – a quanto annuncia il “Telefilm Magazine” - non si è fatta attendere, tramite il suo portavoce: “Sarah sarebbe onorata, chi non vorrebbe recitare al fianco di un’icona come Jennifer Beals?”.

Il numero di luglio del “Telefilm Magazine” offre ai suoi lettori una chiccha del genere seriale: la puntata-pilota in DVD di “Miami Vice”, il serial-cult di Michael Mann di cui si sta girando in questi giorni il remake per il grande schermo.

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti