Questo sito contribuisce alla audience di

ALIAS - Serie 4

Episodi 7-8

Ribellione («Detente»)

Sydney e Nadia vanno insieme a Montecarlo per clonare il computer palmare di Boris Tambor, magnate del petrolio e trafficante d’armi, che sta per comprare dai russi un esplosivo di nuova generazione chiamato Black Thorine. Si scopre così che lo scambio avverrà in Turchia. Sydney continua a non fidarsi di Sloane e consiglia a Nadia di fare altrettanto. Ne parla anche con Dixon che le confida di sognare ogni notte la morte della moglie.


Echi («Echoes»)

Ci aspetta una sorpresa. Rivedremo infatti Anna Espinoza, l’antica rivale di Sydney, che è ancora in attività e sempre sulle tracce di Rambaldi. La donna sta per ricevere a Bruxelles una misteriosa consegna. Ma prima che Jack possa organizzare la missione, Anna rapisce Nadia e ricatta Sydney costrigendola a prendere il suo posto a Bruxelles. Prima che l’episodio finisca, assisteremo a un altro ritorno, quello di Sark.

Negli Stati Uniti stanno per cominciare le riprese della quinta stagione. Jennifer Garner, nonostante sia al sesto mese di gravidanza, sarà presente. La scorsa settimana, l’attrice ha sposato Ben Affleck.

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti