Questo sito contribuisce alla audience di

Medical Investigation SERIE 1

Episodi 1 e 2

Non sei solo («You’re not alone»)
Avvelenamento («In bloom»)

Ora anche Raidue ha il suo «Dr. House».
Si chiama Stephen Connor ed è il protagonista di questa nuova e sfortunata serie (negli Stati Uniti è stata chiusa per i bassi ascolti dopo 20 episodi) in onda da domenica in prima serata.

Il titolo della serie dice tutto: casi medici risolti con tecniche investigative degne dei migliori detective, le stesse che permettono a Gregory House e al suo team di venire a capo di casi apparentemente impossibili.

Il campo d’azione di Stephen Connor, però, non si limita a un ospedale, ma si allarga addirittura a tutti gli Stati Uniti.

Come capo di una squadra speciale dell’Istituto Nazionale della Sanità (Nih, ovvero National Institues of Health), infatti, Connor deve sempre essere pronto a partire ogni volta che sul territorio americano si verifica un caso medico che potrebbe mettere in pericolo la salute pubblica.

Della squadra di Connor fanno parte l’esperta dottoressa Natalie Durant (Kelli Williams, Lindsay in «The Practice»), la matricola Miles McCabe (Christopher Gorham, Jake in «Jake 2.0»), l’addetta stampa Eva Rossi (Anna Belknap) e l’investigatore Frank Powell (Troy Winbush).

Ultimi interventi

Vedi tutti