Questo sito contribuisce alla audience di

Medical Investigation SERIE 1

Episodi 5, 6, 7

Una terribile verità («Progeny»)

Contagio («Team»)

«Alienation»

Nel primo episodio, in una cittadina del Massachusetts, un bambino viene colpito improvvisamente dallo stesso disturbo muscolare di cui da tempo soffrono molti suoi giovani concittadini.

Le autorità decidono allora di chiedere l’intervento del Nih.

Dopo le prime analisi, Stephen Connor punta il dito sulla locale acciaieria, che avrebbe diffuso nell’aria la tossina responsabile.

Tra le guest star, c’è anche Andrea Thompson, l’ex Jill Kirkendall di «NYPD Blue», che abbiamo visto anche nelle nuove puntate di «24».

Nel secondo episodio, i giocatori di una squadra di football del Midwest si ammalano a causa di un misterioso virus che ha colpito il loro sistema nervoso.

Connor e Durant pensano inizialmente ad un problema di sclerosi multipla.

Il team di Connor deve trovare in fretta la soluzione del caso prima dell’arrivo al campus di una folla di ex-studenti per un importante ritrovo.

Durante le indagini, i medici prendono in considerazione diverse opzioni, come l’uso illegale di steroidi o altri farmaci.

Nel terzo episodio, La squadra NIH si reca a Philadelphia dove una futura sposa, durante una festa in suo onore con tanto di consegna di doni, ha manifestato un violentissimo attacco.

Il team di medici sospetta l’azione di una letale forma di antrace molto probabilmente legata ad un’azione terroristica.

I pazienti colpiti aumentano e i dottori faticano ad individuare la causa della malattia, mentre un giornale locale minaccia di pubblicare una storia che potrebbe terrorizzare l’intera città.

Dopo essere stati vaccinati, Connor e Durant sospettano che le vittime siano entrate in qualche modo in contatto con alcuni prodotti animali infetti.

Un uomo di origine nigeriana provvede a fornire loro la miglior soluzione del caso.

Ultimi interventi

Vedi tutti