Questo sito contribuisce alla audience di

Medical Investigation SERIE 1

Episodi 8-9-10-11-12

Mutation

Carla («Little girl»)

Il prezzo del piacerere («Price of pleasure»)

Angeli e demoni («The unclean»)

Vento del Deserto (Spiked)

Nel primo episodio, in una piccola e remota cittadina del West Virginia si è sviluppato un contagioso virus simile all’influenza, ma mortale, che ha già colpito il dieci per cento della popolazione.

Il dottor Connor sospetta che la causa della terribile malattia sia la carcassa di un animale.

Ma bisogna fare molto in fretta perché il piccolo ospedale della cittadina si sta a poco a poco riempiendo di pazienti. Per spiegare come il contagio letale è iniziato, Connor e Durant debbono guardare oltre.

Nel secondo, in una cittadina del Maryland nove persone muoiono per una misteriosa malattia.

I medici lottano contro il tempo per salvare la vita di Carla, una bambina di 9 anni colpita dallo stesso male, curabile con un trapianto di midollo osseo.

Nel terzo episodio, a Los Angeles alcune pornostar vengono ricoverate in ospedale.

I sintomi sono quelli di una malattia venerea, ma la squadra di Connor, chiamata ad occuparsi del caso, formula un’altra diagnosi.

Nel quarto episodio, Connor e la sua squadra debbono vedersela con una sorta di “angelo della morte” quando, in un ospedale del Maryland, alcuni pazienti vengono contagiati da un mortale virus che letteralmente si ciba della carne dei malati fino ad ucciderli.

Gli uomini dell’NIH debbono fermare questo pazzo, mentre una madre deve affrontare l’eventualità che alla sua giovane atletica figlia stia per essere amputata una gamba.

Durant conduce dei test per comparare il sangue dei malati, mentre Connor sperimenta alcuni antibiotici molto potenti.

Nell’ultimo episodio, la squadra di Connor fa tappa a Monument Bay, in California, dove è in atto una battaglia tra le autorità cittadine e gli ambientalisti, decisi a impedire il massacro di alcune foche marine, accusate di aver diffuso tra la popolazione una misteriosa malattia.


Ultimi interventi

Vedi tutti