VERONICA MARS - Serie 2

Episodio 1-2-3-4-5-6

Normalità («Normal is the watchword»)

L’autista («Driver Ed»)

Tradimenti («Cheatty Cheatty Bang Bang»)

Il mostro dagli occhi verdi («Green-eyd monster»)

Visita dal passato («Blast from the past»)

Verso la luce («Rat saw God»)

La seconda stagione sarà incentrata su un nuovo mistero.

Nella prima puntata della seconda serie apparirà un volto familiare ai fan dell’Amamzzavampiri di Sunnydale, quello di Charisma Carpenter.

L’ex Cordelia interpreta il ruolo di Kendall Casablancas, la matrigna di Dick e Beaver.

Dopo aver fatto luce sull’omicidio di Lilly, Veronica è di nuovo occupata con un’indagine a lungo termine, quella sull’incidente al bus scolastico che ha chiuso il primo episodio della seconda serie.

La figlia dell’autista le chiede di dimostrare che la tragedia non è stata provocata dal suicidio del padre, come molti pensano.

Intanto, continua la relazione tra Logan e Kendall, la matrigna di Dick e Beaver interpretata da Charisma Carpenter, mentre Keith sembra intenzionato a candidarsi alle elezioni per il nuovo sceriffo.

Entra in scena un nuovo personaggio, la liceale Jackie Cook, figlia di un campione di baseball. La ragazza attira subito l’attenzione di Wallace.

Peeplo Engine

Un motore di ricerca nuovo, ricco e approfondito.

Inizia ora le tue ricerche su Peeplo.

Ultimi interventi

Vedi tutti