Questo sito contribuisce alla audience di

CSI MIAMI - Serie 4

Episodi 16...22

Il predatore sessuale («Deviant»)

Collisione («Collision»)

Per una volta, Alexx, il personaggio meno visibile del cast della serie, è al centro di un episodio, quello che apre l’appuntamento di giovedì.

La patologa vive nello stesso quartiere dove abitava Philip Gordon, un noto pedofilo, linciato in un parco giochi dopo che aveva importunato una bambina.

Ed era stata proprio Alexx a stampare e distribuire i volantini che avvertivano gli abitanti della zona della presenza di Gordon.

La donna, per questo, viene criticata da Horatio e Ryan.

Il secondo episodio vede la partecipazione di Victor Alfieri.

L’attore romano interpreta Luis Reyes, uno gigolò cubano trovato morto nel baule di un’automobile coinvolta in un’incidente stradale.

Al volante c’era una donna, deceduta nell’impatto.

Doppio processo («Double Jeopardy»)

Il senso delle cose («Driven»)

Caduta libera («Free Fall»)

Numero sbagliato («Dead Air»)

Nel primo episodio il processo per l’omicidio di Melissa Rowe, il cui cadavere non è mai stato trovato, si conclude con l’assoluzione di Stephen Rowe, il marito della vittima.

Pochi giorni dopo, il corpo senza vita di Melissa viene rinvenuto da un lago.

Horatio, che ha sempre creduto nella colpevolezza di Stephen, cerca nuovi indizi per incastrarlo pur sapendo che non potrà essere processato una seconda volta per lo stesso reato.

Nel secondo episodio, la squadra indaga su una rapina a un centro benessere, degenerata in omicidio. Si scopre così che il delitto è legato a un traffico di auto di lusso rubate.

Nel terzo episodio di domenica, i corpi di due uomini, coperti di vermi, vengono trovati all’interno dell’hotel Delgado, abbandonato da anni.

Uno di loro è ancora vivo.

Le indagini rivelano che i due lavoravano per un boss della droga.

Nel quarto episodio, una ragazza riceve per sbaglio la telefonata di una donna che sostiene di essere in una situazione di grave pericolo.

Horatio lotta contro il tempo per rintracciare la chiamata e intervenire prima che sia troppo tardi.

Ultimi interventi

Vedi tutti