Scintille tra il bel tenebroso di Beverly Hills e Bridget Jones?

Luke Perry di "Beverly Hills" sembrerebbe essere il nuovo amore di René Zellweger!

Da “Telefilm Cult”.


Luke Perry, l’ex interprete del ribelle Dylan nel serial di successo “Beverly Hills”, sarebbe il nuovo amore dell’attrice lanciatissima René Zellweger.

L’ex interprete di “Bridget Jones” ha divorziato dal marito, il cantante country Kenny Chesney, dopo le nozze-lampo celebrate alle Isole Vergini durate solo 4 mesi (dal dicembre al maggio 2005). Perry ha divorziato nel 2003 dalla moglie Rachel Sharp dopo 10 anni di matrimonio e due figli.

La Zellweger sarebbe stata avvistata in settimana ad una cena romantica con l’ex divo dei teenagers di tutto il mondo.

L’appuntamento galante, prima apparizione pubblica della coppia insospettabile, si è consumata al ristorante Tower Bar di Los Angeles. I due, entrambi vestiti casual e nascosti da occhiali da sole e cappellini da baseball per non farsi riconoscere, sono stati notati a parlare a pochi centimetri uno dall’altro.

I testimoni hanno anche notato la mano di Perry soffermarsi sul ginocchio della Zellweger per alcuni minuti, rivelando un’intimità già acquisita e fino ad oggi insospettabile.

Peeplo Search

Vuoi inserire la Search di Peeplo sul tuo sito ?

Provala subito!

Ultimi interventi

Vedi tutti