Questo sito contribuisce alla audience di

DOCTOR HOUSE

RIVOLUZIONE A "DR. HOUSE", TRE MEMBRI DEL CAST LASCIANO IL TELEFILM? PIPER PERABO NEW ENTRY NEL SERIAL MEDICO CAMPIONE D'ASCOLTI.

Da telefilm cult

Che “Dr. House” fosse un solitario era ormai noto, ma che per via del suo burbero carattere rischiasse di perdere anche i suoi più stretti collaboratori dell’Ospedale Plainsboro è una notizia-shock che rischia di scuotere il mondo dei telefilm nel profondo.

Il serial più visto della stagione in Italia rischia infatti di perdere ben 3 volti storici che ruotano attorno alla figura del protagonista interpretato da Hugh Laurie.

La fine della terza stagione, ancora inedita sui nostri schermi e in programma per il prossimo autunno su Italia 1, si chiude con un finale-shock in sospeso: la dottoressa Cameron, il dottor Chase e il dottor Foreman hanno deciso di lasciare House ai suoi burberi e cinici (ma anche efficaci) metodi di diagnosi.

La produzione del telefilm ha prontamente smentito la dipartita del tris di protagonisti, anche per evitare l’ra (e gli infarti) dei fans più accaniti.

La produttrice esecutiva Katie Jacobs ha sventolato il contratto di Omar Epps, che lo lega al serial per almeno un altro anno, anche se questo non rassicura sui destini di Chase e Morrison.

Suonano sibilline poi le parole del produttore esecutivo David Shore: “vogliamo allargare maggiormente il mondo che gira attorno ad House, aprire qualche finestra, anche se sappiamo che la forza della serie è rappresentata dalle relazioni che il protagonista instaura con chi gli sta intorno. E’ chiaro che qualcuno, di fronte al suo carattere, rischia di cedere prima o poi…”.

In attesa di scoprire chi “sopravviverà” allo scorbutico ma quasi infallibile Dr.House, farà scalpore l’entrata in scena, nelle ultime puntate del terzo ciclo, del nuovo personaggio interpretato dalla bellissima Piper Perabo: nei panni dell’affascinante Honey, è colei che è destinata a provocare nel contempo una sorta di Big Bang all’interno del serial e una breccia nel cuore finora impenetrabile di House.

Ultimi interventi

Vedi tutti