Questo sito contribuisce alla audience di

Grey's Anatomy

Serie 3 Episodi 1-2-3-4-5-6-7

E’ questione di tempo («Blues for Sister Someone»)

Scelte («Damage Case»)

La terza stagione si apre con le conseguenze sulla vita di Izzie della morte di Denny Duquette, il malato di cuore cui la ragazza si era molto affezionata nella stagione precedente.

Intanto, Meredith cerca di scegliere tra Derek e Finn, ma non sarà facile.

Tra i due, comunque, è in vantaggio il dr. Stranamore, che ha deciso di chiudere una volta per tutte il matrimonio con Addison

Fantasie («Sometimes a Fantasy»)

Ciò che siamo («What I Am»)

Nel primo episodio di mercoledì, Izzie (interpretata da Katherine Heigl, vincitrice dell’Emmy per la miglior attrice non protagonista in un telefilm drammatico) decide di tornare al lavoro.

Ma quando arrriva all’ingresso, capisce di non essere ancora pronta.

Alex si occupa di Megan (la piccola Abigail Breslin, candidata all’Oscar per «Little Miss Sunshine», ora nei cinema con «Sapori e dissapori»), una bambina convinta di avere dei superpoteri.

Nel secondo episodio, Derek e Sloan, ovvero il dr. Stranamore (McDreamy) e il dr. Bollore (McSteamy) discutono su quale sia il trattamento migliore per un paziente ustionato.

L’uomo si è bruciato il volto accendendo una sigaretta in ospedale.

Sensi di colpa («Oh, the Guilt»)

Al Grace Hospital tutti parlano dell’assegno di 8,7 milioni di dollari che il padre di Danny Duquette ha consegnato a Izzi.

Lei, però, non l’ha ancora incassato né sembra intenzionata a farlo.

Questione d’impegno («Let The Angels Commit»)

Un nuovo inizio («Where The Boys Are»)

Burke torna a lavorare, ma il suo problema alla mano preoccupa Christina, che trova il modo di affiancarlo durante ogni intervento.

Intanto, Meredith aspetta che Derek si faccia vivo con lei.

La tirocinante è preoccupata visto che è già passata una settimana da quando ha detto a McDreamy di aver rotto definitivamente con Finn.

Al centro del secondo episodio, invece, c’è una gita in montagna per soli uomini, a cui partecipano Derek, Burke, Alex, George, Richard, Joe il barista e il suo fidanzato.

Ultimi interventi

Vedi tutti