Telefilm Magazine di Gennaio 2008

Le novità di Gennaio

Nel numero in edicola: In regalo Telefilm Special 10 anni di Buffy, Non chiamateli sfigati… (Betty, Earl, Hiro e tanti altri), Amicizia e Telefilm (Intervista a Bree di Desperate, Meredith di Grey e Naomi di Private Practice), Settimo Cielo, Lost, reportage e foto esclusive dagli Universal Studios e dai Warner Bros Studios di Los Angeles, Dirty Sexy Money, Painkiller Jane, Skins, Zoey 101.

Dopo gli ozi e i bagordi di fine anno e con la mente ormai fissa su ritorno a scuola o al lavoro non potevamo non iniziare l’anno con il sorriso sulle labbra e chi meglio dei vari Betty, Hiro ed Earl pussono strapparcelo? Una cover story tutta dedicata a loro ed ai nuovi protagonisti delle serie tv sempre meno da copertina e sempre più simiili a noi con i loro pregi e con i loro immancabili difetti.

Ma soprattutto con una carica di simpatia e intelligenza da trasformarli immediatamente nei nostri eroi.

Come da copertina allora Non chiamateli sfigati… Ma non è finita qui! Perchè TFM, per cominciare ancora meglio l’anno, vi fa un fantastico regalo: uno speciale di 68 pagine tutto dedicato a Buffy e al mondo del Buffyverse. Semplicemente imperdibile!

Tra le altre novità: SKINS

Spregiudicato, sexy e divertente. Ecco i tre aggettivi che meglio descrivono il nuovo teendrama inglese che verrà trasmesso in partnership questo mese da MTV e Jimmy. Noi di TFM, per saperne qualcosa in più abbiamo parlato con il protagonista, Tony al secolo Nicholas Hoult.

LOST:

In attesa delle puntate inedite del decimo e dell’undicesimo ciclo facciamo un utile ripasso…l’isola dei misteri continua a riservarci sorprese così come il diario di Jack incredibilmente capitato nelle nostri mani…

Dirty Sexy Money:

Arriva anche Italia, su Fox per la precisione, una delle novità più attese della nuova stagione a stelle e strisce.

Un moderno Dynasty dove a capo della ricca e potentissima famiglia Darling troveremo il grande Donald Sutherland intervistato in esclusiva per voi.

E in più sempre moltissime news, curiosità, tre cartoline, le rubriche nonché un Time Tunnel tutto dedicato ai fumetti che diventano telefilm! Tutto il resto scopritelo in edicola!

Da The O.C. a Desperate passando per Grey’s Anatomy e Ghost Whisperer l’amicizia tra ragazze, o donne, è µn elemento imprescindibile del racconto telefilmico. Abbiamo deciso di approfondire questo argomento e nel mentre vi proponiamo anche tre interviste esclusive a Marcia Cross, Bree di Desperate, Ellen Pompeo, Meredith di Grey e Audra McDonald, Naomi di Private Practice.

Peeplo Search

Vuoi inserire la Search di Peeplo sul tuo sito ?

Provala subito!

Ultimi interventi

Vedi tutti