Questo sito contribuisce alla audience di

Telefilm Magazine di Ottobre

Tutto il nuovo di ottobre!

L’amore al tempo dei telefilm: TelefilmMagazine vi racconta l’amore in un’antologia del piccolo schermo, prendendo come spunto il nuovissimo teendrama La vita segreta di una teenager americana attraverso le 10 prime volte più significative del piccolo schermo.

Ma non solo… Le 100 pagine del numero di maggio vi attendono con nuove, inattese novità telefilmiche…

I Tudors
: sua Maestà Jonathan Rhys Meyer (Enrico VIII) si confessa a TFM durante una visita esclusiva sul set del telefilm svelando i piccanti retroscena di corte!

Nuovo in tv: tra le new entry di questo mese Beatutiful People, Duro a morire, In Treatment e Tell Me You Love Me si affiancano al tenebroso vampiro di Moonlight, Alex O’Loughlin, che TFM ha incontrato per voi.

Pushing Daisies: la novità più appetitosa del palinsesto telefilmico sul digitale terrestre raccontata dal suo creatore Bryan Fuller. Amore e morte non sono mai stati così vicini…

Lost: in occasione della quarta stagione in DVD andiamo a curiosare tra i nuovi misteri dell’Isola.

The Big Bang Theory: cronaca di un incontro spassoso tra TFM e i protagonisti di una delle sitcom più divertenti in circolazione.
Dopo il successo di Streghe Kaley Cuoco torna a stupirci!

Medical War: ve la immaginate una “lotta” tra i medici televisivi nostrani e i colleghi a stelle e strisce? Noi abbiamo provato a metterli a confronto, guidati dal parere di Ricky Memphis, che da Distretto di Polizia è passato a Crimini Bianchi.
A concludere questo turbolento giro in corsia ci pensa l’intervista al produttore di Tao Due Pietro Valsecchi, che fa una diagnosi della fiction italiana…e non solo!

Police Line do not cross: dopo i medici, ecco arrivare i poliziotti, introdotti dallo scrittore Carlo Lucarelli, che apre questo dossier sui crime più seguiti del momento, da Cold Case a NCIS passando la parola ad Adam Rodriguez di C.S.I.: Miami e ad Eric Close di Senza Traccia, incontrati per voi al Festival della tv di Montecarlo.

Pam: Spirito Libero: non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione d’incontrare Pamela Anderson durante la sua visita a Roma. E su questo numero ve lo raccontiamo!

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità…Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Ultimi interventi

Vedi tutti