Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Australian Open 2011: The Grand Slam of Asia/Pacific

    L’edizione 2011 degli Australian Open è giunta ai quarti, con risultati in parte inaspettati e piacevoli sorprese tricolori. Per alcuni nessuna fatica, per altri un po’ di sudore in più, prima dell’agognato risultato.

  • Fantastica Schiavone!

    Francesca Schiavone ha realizzato, in un sol colpo, un’impresa unica per la storia del tennis italiano, ha raggiunto i quarti di finale degli Australian Open ed alla fine del torneo, diventerà la quarta giocatrice del ranking mondiale.

  • Il grande tennis aiuta il Queensland

    Oltre sedicimila spettatori hanno assistito all’iniziativa benefica ideata da Roger Federer per raccogliere fondi a favore degli alluvionati del Queensland. Gli Australian Open sono alle porte ed i tennisti sono stati pronti nel prodigarsi in favore delle popolazioni australiane vittime delle inondazioni.

  • La tennista ed il cavaliere

    Martina Hingis ed il suo fidanzato, Thibault Hutin, si sono sposati lo scorso venerdì dieci dicembre a Parigi, cogliendo di sorpresa parenti ed amici, visto che i due facevano coppia fissa solo da aprile di quest’anno.

  • La vittoria viaggia per… Posta.

    Strepitosa vittoria in Coppa Davis da parte della nazionale serba che in finale ha battuto la Francia e per la prima volta nella sua storia ha conquistato l’ambita insalatiera. Le Poste serbe in tempo record hanno realizzato un francobollo commemorativo per celebrare le gesta eroiche dei suoi atleti.

  • Pete Sampras, vittima di un vile furto

    Pete Sampras, considerato uno dei più grandi tennisti al mondo, è stato vittima di un furto. Da un deposito di Los Angeles hanno trafugato la maggior parte dei trofei accumulati negli anni di carriera.

  • Soderling - Pistolesi: la nuova coppia del tennis

    L’annuncio è ufficiale: Robin Soderling ha deciso di cambiare allenatore ed ha scelto il nostro Claudio Pistolesi. La classifica ATP si tingerà un po’ di azzurro… anche se solamente durante gli allenamenti.

  • Nadal e Federer, risate contagiose

    Li vediamo giocare concentrati, seri ed attenti in ogni fase dell’incontro che stanno disputando. Eppure anche i campioni, a volte, non riescono a trattenersi dal ridere.

  • Federer ed il colpo magico.

    Roger Federer si è presentato in grandissimo spolvero agli Us Open 2010. Nel suo match d’esordio ha piazzato il famoso “colpo Noah” davanti ad un pubblico estasiato ed un avversario incredulo.

  • Roger Federer e l’infallibile mira

    Roger Federer non smentisce la sue origini. Da svizzero doc ha una mira infallibile. Ne è la prova un video girato durante le riprese per un nuovo spot della Gillette.