Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Nadal: uno, due e tris a Madrid

    Rafael Nadal e Roger Federer: l’eterna sfida si ripete nella finale del torneo Master 1000 di Madrid. Entrambi i tennisti sono reduci da malattie, lo spagnolo dall’infortunio alle articolazioni delle ginocchia e l’elvetico da problemi polmonari. Per Nadal è la rivincita dello scorso anno, quando Federer si era imposto, togliendo a Rafa il piacere di vincere in casa.

  • Rafael Nadal: Re di Roma per la quinta volta

    La finale degli Internazionali d’Italia 2010, la prima nel nuovo campo centrale del Foro Italico, ha incoronato Rafael Nadal vincitore del torneo per la quinta volta. David Ferrer ha dato battaglia all’avversario durante il primo set, ma nel secondo non ha potuto resistere né ad un incontenibile Nadal né alla pioggia ha interrotto il match per bel due volte.

  • Rafael Nadal: sesta incoronazione a Montecarlo

    Il torneo di Montecarlo, il primo sulla terra rossa della stagione 2010 ha visto la riconferma del suo re. Rafael Nadal vince il torneo monegasco per la sesta volta consecutiva e sembra buttarsi alle spalle gli spettri dei brutti infortuni che lo hanno afflitto nell’ultimo anno.

  • Internazionali d’Italia 2010: pronti, via!

    Gli Internazionali d’Italia, edizione 2010, sono alle porte. Il Torneo quest’anno si disputerà nel nuovo stadio realizzato all’interno del complesso del Foro Italico ed è stato presentato ufficialmente il primo aprile 2010.

  • Un torneo che vale una stagione

    E' iniziata la fase conclusiva del 2009, l’Atp World Tour Finals, dove i primi otto giocatori del mondo si contendono il primato in un evento atteso tutto l'anno.

  • Novak Djokovic: Dangerous balls

    Il Masters 1000 di Madrid è un torneo molto particolare soprattutto per i raccattapalle …che sono splendide modelle. E non passano inosservate, tranne che a Nole Djokovic...

  • Nadal e Shanghai, la città proibita

    Rafael Nadal e Nikolay Davydenko sono approdati alla finale del torneo Master 1000 di Shanghai ed il numero due del mondo ha dovuto cedere le armi al tennista russo.

  • Bentornato Roger!

    Nadal-Federer, la finale più attesa del Masters 1000 “Mutua Madrilena Madrid Open”. Il ventesimo atto della sfida tra i numeri uno e due del mondo si è concluso, contro ogni pronostico, a favore dello svizzero.

  • Caviale e vodka per gli Internazionali d’Italia 2009

    Finale femminile degli Internazionali d’Italia 2009: il Foro Italico sembra essersi trasferito sulla Piazza Rossa, con le due campionesse russe Dinara Safina e Svetlana Kuznetsova a contendersi la vittoria finale. Sfida vinta dalla "sorellona" di Marat Safin.

  • Djokovic imita Fiorello: chi la fa l’aspetti

    Dopo aver partecipato al Fiorello Show, Novak Djokovic ci ha preso gusto. E così prima di scendere in campo contro Montanes Internazionali d’Italia, Nole si è presentato travestito, nello sconcerto generale, proprio da Fiorello.