Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10
  • Nadal, come te non c’è nessuno

    Rafael Nadal stabilisce un altro record: mai nessuno prima di lui aveva vinto quattro edizioni degli Internazionali d’Italia. A farne le spese, questa volta, l'istrionico serbo Novak Djokovic.

  • Novak Djokovic e l’imitazione di Rafael Nadal

    Vincitore degli Internazionali d’Italia 2008, Novak Djokovic è stato superato quest’anno da uno straordinario Rafael Nadal. Ma Nole non perde il buonumore e riesce a tenere la scena anche durante la premiazione.

  • Gli Internazionali d’Italia 2009 e i Tre Moschettieri

    I primi tre posti della classifica Atp sembrano immodificabili. Ed ora Rafael Nadal, Roger Federer e Novak Djokovic sono arrivati alle semifinali degli Internazionali d’Italia 2009 senza perdere neppure un set.

  • Internazionali d’Italia, ma gli italiani dove sono?

    E’ iniziata sotto la pioggia la settantanovesima edizione degli Internazionali d’Italia. E la pioggia sta spazzando via velleità ed illusioni dei tennisti italiani. Al primo turno sono usciti Simone Bolelli, Potito Starace e Flavio Cipolla.

  • Faites votre jeux, tanto alla fine arriva Nadal

    Torneo di Montecarlo edizione 2009, stesso finale da cinque anni a questa parte. Rafael Nadal si impone su tutti, regalandosi un primato in una delle competizioni più prestigiose e raggiunge Federer a quota 14 nella classifica dei Masters conquistati in carriera.

  • Internazionali d’Italia 2009: cercasi biglietti disperatamente

    Dal 5 gennaio di quest'anno è possibile acquistare online i biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia 2009. Purtroppo i posti migliori sembrano già finiti. Eppure, sul web sembra ci sia ancora un'ampia disponibilità. A prezzi inarrivabili.

  • Italiani a Miami: chi li ha visti?

    Cipolla e Fognini fuori alle qualificazioni. Bolelli travolto al primo turno. Andreas Seppi tramortito al secondo turno. Potito Starace si impegna ma non ce la fa. Più che un torneo, un bollettino di guerra.

  • Sony Ericsson Open: doppia coppia, tris d’assi

    Il torneo di Miami inizia in anticipo con due incontri di “singolare misto”. Venus Williams e Andy Murray hanno inaugurato un nuovo tipo di campo da gioco: il tetto di due SUV. Rafael Nadal e Ana Ivanovic, invece, si sfidano sul green del Crandon Golf di Key Biscayne.

  • Indian Wells 2009: Vamos Rafael!

    Nadal vince contro Murray e contro il vento, confermandosi una forza della natura. Djokovic, cacciato nei quarti da Roddick, non è riuscito a difendere il titolo vinto nel 2008. Federer, infilzato in semifinale, prosegue la serie negativa.

  • Atp: nuovo look per i circuiti del tennis professionistico maschile

    Parte la nuova stagione tennistica con una rivoluzione nei regolamenti dei circuiti ATP. Previste più partecipazioni dei migliori giocatori del mondo anche nei tornei di seconda fascia, per non incorrere nelle nuove penalità stabilite. Roma si conferma "Masters 1000".