Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Pete Sampras, vittima di un vile furto

    Pete Sampras, considerato uno dei più grandi tennisti al mondo, è stato vittima di un furto. Da un deposito di Los Angeles hanno trafugato la maggior parte dei trofei accumulati negli anni di carriera.

  • Nadal e Federer, risate contagiose

    Li vediamo giocare concentrati, seri ed attenti in ogni fase dell’incontro che stanno disputando. Eppure anche i campioni, a volte, non riescono a trattenersi dal ridere.

  • Federer ed il colpo magico.

    Roger Federer si è presentato in grandissimo spolvero agli Us Open 2010. Nel suo match d’esordio ha piazzato il famoso “colpo Noah” davanti ad un pubblico estasiato ed un avversario incredulo.

  • Roger Federer e l’infallibile mira

    Roger Federer non smentisce la sue origini. Da svizzero doc ha una mira infallibile. Ne è la prova un video girato durante le riprese per un nuovo spot della Gillette.

  • Nadal, skipper per un giorno

    Nadal trascorre le sue meritate vacanze estive a casa, a Minorca e ne approfitta per lasciare da parte il tennis e dedicarsi alla vela. Anche come skipper è perfetto!

  • Rafael Nadal: Re di Francia

    Rafael Nadal, dopo una vacatio di un anno, è tornato a vincere il suo torneo, il Roland Garros, dove ha trionfato per ben cinque volte, di cui quattro consecutive. Lo spagnolo ha battuto in finale lo svedese Robin Soderling che lo scorso anno era stato l’artefice di un’impresa, battere il Mancino di Manacor nei quarti di finale. Ma quest’anno, nonostante alcuni davano lo svedese per favorito, Rafa non ha lasciato adito ad ambiguità ed ha riconquistato il suo scettro di Moschettiere.

  • Francesca Schiavone: Regina di Francia

    Sabato, cinque giugno 2010. Il torneo è il Roland Garros, il match è la finale femminile. Ma la particolarità è che una delle due contendenti è italiana e si chiama Francesca Schiavone. La Leonessa con umiltà e grinta, punto dopo punto ha tenuto testa all’avversaria, Samantha Stosur. Ma non si è limitata a contenere il gioco dell’australiana, è salita in cattedra e senza cedere nulla si è imposta in soli due set vincendo il suo primo torneo del Grand Slam ed entrando nella leggenda del tennis italiano.

  • Gipsy: il cuore è uno zingaro e va…

    Sensuale e caliente il video “Gipsy” di Shakira con Rafael Nadal in versione macho latino. Il tennista spagnolo appare a suo agio sul set, in un’ambientazione romantica e struggente nello stesso tempo.

  • La Leonessa ruggisce sempre più forte

    Francesca Schiavone è approdata alla semifinale del Roland Garros. Si tratta di un risultato doppiamente importante visto che la Schiavone sarà la prima italiana ad approdare alle semifinali del torneo sulla terra rossa più importante del mondo, dal lontano 1954 ed inoltre entrerà nella top ten al numero nove del ranking mondiale.

  • Il vestito nuovo della Zarina

    Il primo Slam dell’anno, l’Australian Open, non ha portato fortuna a Maria Sharapova che è stata eliminata dalla connazionale Maria Kirilenko. Peccato per la Siberiana, che per l’occasione dell’inizio della stagione 2010 si era presentata sul campo da gioco con una nuova mise, tutta da scoprire.