Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • La Coppa Davis va in pensione.

    L’annuncio è stato a dir poco scioccante. La famosa ed ambita Coppa Davis, sogno proibito di giocatori e nazioni, rischia di essere sostituita da una sorta di Coppa del Mondo. Alcuni tennisti, tra cui Novak Djokovic, si dicono entusiasti della imminente rivoluzione.

  • Senti che voce!

    Rauco al punto giusto, sensuale come non mai, Roger Federer festeggia la vittoria della sua Svizzera sull’Italia in Coppa Davis, cantando a squarciagola con i compagni di squadra.

  • Matrimonio per amore, divorzio per gioco

    Simone Bolelli si è sposato il 5 agosto con la bellissima modella uruguaiana Ximena Fleitas. I due hanno mantenuto segreta la loro storia d’amore fino al torneo di Montecarlo, quando Ximena è apparsa come una visione sugli spalti del Country Club per tifare il suo Simone. E proprio alla fine del torneo Bolelli divorziava dal suo mentore Claudio Pistolesi.

  • Quando partecipare alla Coppa Davis era un onore

    Il primo turno di Coppa Davis è stato segnato da numerosi forfait. Federer per la Svizzera, Murray per la Gran Bretagna e anche il nostro Seppi non si è sentito tanto bene. E pensare che Barazzutti avrebbe giocato con un braccio solo...

  • Coppa Davis 2009: è già polemica sui forfait

    Federer salta la sfida con gli Stati Uniti per un dolore alla schiena. Murray rinuncia per un problema virale e una distorsione alla caviglia. Nadal, purtroppo per i serbi, ha recuperato la condizione fisica dopo Rotterdam.