Tennis 
Ultimi interventi
-
La Coppa Davis va in pensione.
L’annuncio è stato a dir poco scioccante. La famosa ed ambita Coppa Davis, sogno proibito di giocatori e nazioni, rischia di essere sostituita da una sorta di Coppa del Mondo. Alcuni tennisti, tra cui Novak Djokovic, si dicono entusiasti della imminente rivoluzione.
-
Senti che voce!
Rauco al punto giusto, sensuale come non mai, Roger Federer festeggia la vittoria della sua Svizzera sull’Italia in Coppa Davis, cantando a squarciagola con i compagni di squadra.
-
Matrimonio per amore, divorzio per gioco
Simone Bolelli si è sposato il 5 agosto con la bellissima modella uruguaiana Ximena Fleitas. I due hanno mantenuto segreta la loro storia d’amore fino al torneo di Montecarlo, quando Ximena è apparsa come una visione sugli spalti del Country Club per tifare il suo Simone. E proprio alla fine del torneo Bolelli divorziava dal suo mentore Claudio Pistolesi.
-
Quando partecipare alla Coppa Davis era un onore
Il primo turno di Coppa Davis è stato segnato da numerosi forfait. Federer per la Svizzera, Murray per la Gran Bretagna e anche il nostro Seppi non si è sentito tanto bene. E pensare che Barazzutti avrebbe giocato con un braccio solo...
-
Coppa Davis 2009: è già polemica sui forfait
Federer salta la sfida con gli Stati Uniti per un dolore alla schiena. Murray rinuncia per un problema virale e una distorsione alla caviglia. Nadal, purtroppo per i serbi, ha recuperato la condizione fisica dopo Rotterdam.
Le categorie della guida
- ATP World Tour 250 Series (3)
- ATP World Tour 500 Series (3)
- ATP World Tour Masters 1000 (20)
- Attrezzatura tennistica (1)
- Biografie (1)
- Campioni e Campionesse (27)
- Coppa Davis (5)
- Fed Cup (6)
- Grand Slam (25)
- Grande Slam (23)
- I Campioni e le Campionesse (26)
- Immagini e video (27)
- Internazionali d'Italia (9)
- Migliorare il nostro tennis (2)
- Olimpiadi (5)
- Risultati e statistiche (1)
- Storia del tennis (3)
- Tennis (13)
- Tennis e gossip (14)
- Tornei (38)
- TV Video Foto Libri Riviste (7)
- Wta Tour (13)
Argomenti