Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Un sogno rosa che diventa realtà

    La Fed Cup continua a tingersi di azzurro, o rosa che dir si voglia. Dopo la netta vittoria contro la rappresentativa ucraina, le italiane accedono alle semifinali e sperano di poter proseguire e bissare il successo del 2009, con una nuova vittoria nel torneo a squadre più importante del mondo.

  • Pennetta & co: vita da star al Chiambretti Night

    Vita da star per le regine del tennis italiano. Ospiti al Chiambretti Night, le ragazze della Fed Cup si mettono simpaticamente a confronto con le domande di Piero Chiambretti.

  • Grazie Azzurre: la Fed Cup di nuovo italiana

    La nazionale di tennis femminile è di nuovo sul tetto del mondo, dopo aver conquistato per la seconda volta la Fed Cup, il torneo a squadre più importante e prestigioso.

  • Fed Cup, l'Italia travolge la Russia. Grazie ragazze!

    La semifinale contro la Russia sembrava uno scontro impossibile. E invece le russe hanno recitato la parte di Golia, mentre le nostre eroiche connazionali le infilzavano a dovere. Regalandoci così un'altra finale, la terza in quattro anni.

  • Federation Cup: Forza Azzurre!

    La Fed Cup 2009 è arrivata alle semifinali: il 25 e 26 aprile si sfideranno Italia - Russia e Repubblica Ceca - Usa. Le italiane sperano di bissare il successo del 2006 quando, battendo in finale la rappresentativa belga, si sono aggiudicate l’equivalente della Coppa Davis maschile.

  • Fed Cup 2009: Speriamo che sia femmina. E italiana.

    Le italiane si fanno valere in Fed Cup, due finali negli ultimi tre anni: vincitrici nel 2006 e finaliste nel 2007. E nel 2009? Intanto ci aspetta la Russia in semifinale.