Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10
  • Roland Garros 2009: Roger Federer incoronato re

    Roger Federer ce l’ha fatta: per la prima volta nella sua carriera ha vinto al Roland Garros. Ed ora, dopo aver vinto quattordici titoli dello Slam, entra di diritto nella storia.

  • Toccata e fuga: Maria Sharapova lascia il Roland Garros

    Dopo una rentrée degna di una zarina, Maria Sharapova aveva impressionato tutti gli spettatori del Roland Garros per la forma fisica perfetta e la grinta mostrate con inalterato regale portamento. Il sogno si è infranto negli ottavi di finale dove la bella siberiana è stata travolta dalla slovacca Dominika Cibulkova, numero 20 del ranking mondiale.

  • I sogni non son sempre desideri: Nadal sconfitto al Roland Garros

    Incredibile al Roland Garros: lo spagnolo Rafael Nadal, numero uno della classifica Atp, è stato clamorosamente sconfitto dallo svedese Robin Soderling, numero 25 del ranking mondiale. Si infrangono due sogni per il Mancino di Manacor: vincere per cinque volte consecutive il Roland Garros e tentare di realizzare il Grande Slam in un solo anno.

  • Wimbledon: Agassi e la Graf insieme per inaugurare il nuovo tetto sul Centrale

    Emozioni uniche sul Centrale di Wimbledon per l’inaugurazione del nuovo tetto, con incontri di singolare e di doppio tra le glorie del tennis mondiale Andre Agassi, Stefy Graf, Tim Henman e Kim Clijsters.

  • Wimbledon: chiuditi, Sesamo! E la pioggia non c’è più

    Anche il tempio del tennis si adegua alle moderne tecnologie. E così anche Wimbledon avrà il Centrale coperto in caso di pioggia.