Questo sito contribuisce alla audience di

DAVIS Italia Vs Lussemburgo

Effettuato il sorteggio Aprono Muller e Bracciali niente diretta TV in Italia.





























Daniele Bracciali
Saranno Gilles Muller e Daniele Bracciali a giocare il primo match della sfida tra Italia e Lussemburgo in programma da domani al 6 marzo e valida per il primo turno del Gruppo 1 di Zona Euro-Africana. A seguire il secondo singolare, che metterà di fronte Mike Scheidweiler e Potito Starace. Questo l´esito del sorteggio che si è svolto questa mattina presso il Centre National Sportif et Culturel D’Coque di Lussemburgo.
Il programma della tre giorni di Coppa Davis proseguirà sabato con il doppio. Le formazioni annunciate dai due capitani, ma suscettibili di variazioni dell´ultim’ora, prevedono l´impiego delle coppie Muller/ Scheidweiler per il team padrone di casa e quella Bracciali/Galimberti per gli azzurri. Domenica la giornata conclusiva, che sarà aperta dalla sfida tra i due numeri uno, Potito Starace e Gilles Muller e, a seguire, si affronteranno Bracciali e Scheidweiler.
“Ho scelto Bracciali perché in singolare sta giocando molto molto bene” ha commentato Barazzutti dopo il sorteggio. “Muller, invece, che ho seguito sia in Australia sia a Milano, non mi sembra in grandissima forma. La scelta di Bracciali come singolarista è stata dettata dal desiderio di far scendere in campo lui il primo giorno contro il numero uno lussemburghese. Ciò non toglie che Andreas Seppi sta comunque facendo molto bene. In questo modo Starace se la vedrà con il secondo singolarista che a sorpresa sarà il doppista Mike Scheidweiler: scelta che speriamo faciliterà la conquista del punto per la nostra squadra.

Ricordiamo che in caso di vittoria con il Lussemburgo l’Italia giocherà in casa con il Marocco nel week-end dal 29 aprile al 1 maggio.
In caso di sconfitta ci sono due possibilità:
A - Il Marocco perde con il Lussemburgo al secondo turno: in questo caso l’Italia affronterà il Marocco, in casa, dal 15 al 17 luglio. Se l’Italia vince termina la sua stagione confermandosi nel Gruppo I, se perde affronterà, dal 23 al 25 settembre, la perdente di Sudafrica-Germania. In caso di successo terminerà la sua stagione confermandosi nel Gruppo I, altrimenti retrocederà nel Gruppo II.
B - Il Marocco batte il Lussemburgo al secondo turno: in questo caso l’Italia affronterà la perdente di Sudafrica-Germania dal 23 al 25 settembre. In caso di successo gli azzurri termineranno la loro stagione confermandosi nel Gruppo I, in caso di sconfitta retrocederanno nel Gruppo II.

COSI’ IN TV
Venerdì 4 marzo: RAI DUE sintesi in differita ore 01.20 - 02.45
Sabato 5 marzo: RAI TRE sintesi in differita ore 18.05 - 18.40
Domenica 6 marzo: RAI DUE sintesi in differita ore 02.25 - 02.55
———————————————-

PROGRAMMA
Coppa Davis 2004
LUSSEMBURGO - ITALIA
Zona Euro-Africana - Gruppo I
Centre National Sportif et Culturel D’Coque
Hard - Decoturf

Venerdì 4 marzo
Gilles Muller vs Daniele Bracciali
Mike Scheidweiler vs Potito Starace

Sabato 5 marzo
Gilles Muller/ Mike Scheidweiler vs Daniele Bracciali/Giorgio Galimberti

Domenica 6 marzo
Gilles Muller vs Potito Starace
Mike Scheidweiler vs Daniele Bracciali
————————————
fonte FIT

Link correlati