WIMBLEDON 2005

Bracciali fa vacillare Roddick trascinandolo al quinto. Fuori la Farina. Ottima copertura televisiva di Sky, Federer avanza senza problemi. Attenti a Gasquet. Sport Italia offre da mezzanotte all'una la sintesi della giornata.

Bracciali dopo essere stato fermato dopo aver perso i primi 2 set aver conquistato il terzo, alla ripresa brekka Roddick con un game perfetto, 4 punti fantastici, tiene il servizio portando a casa il quarto set.

Al quinto, subisce un break sufficente a Roddick per chiudere la partita. Bracciali h aservito molto bene e quando riusciva a rispondere conquistava con continuita’ i punti. Grande Daniele, probabilmente Karlovic lo ha allenato a rispondere ai missili di Arod.

Campi perfetti e sole splendente su Wimbledon in questo inizio. Bene le italiane con Quattro rappresentanti azzurre al terzo turno. Prima volta nella storia di Wimbledon.

Bracciali, dopo il successo sul gigante Karlovic ( 207 cm) sul filo del servizio, affronta Roddick.

Fuori il beniamino di casa Henman, Gli inglesi dovranno attaccarsi ancora una volt aal lontano ricordo delle vittorie di Fred Perry.

Da tenere d’occhio quest’annol oltre al favoritissimo Federer e gli altri papabili: Roddick, Hewitt e Safin.

Curiosita’ per Gasqua ch esi sta adattando rapidamente all’erba. Delusione per i vincitori di Parigi gia’ a casa: Henin e Nadal.

Peeplo News

Attualità e Notizie su Peeplo News.

Cercale ora!

Link correlati