Questo sito contribuisce alla audience di

Tanti auguri Roger!

Dopo l’annuncio dell’imminente paternità, ecco una nuova bella notizia: Roger e Mirka si sono uniti in matrimonio l’11 aprile.

Tanti auguri Roger e Mirka! Sicuramente ci si aspettava un matrimonio ma solo Roger Federer è in grado di essere così riservato. E quindi la coppia più famosa del tennis mondiale, dopo ben nove anni di felice fidanzamento, ha coronato il sogno d’amore nella cattedrale di Basilea, città natale del campione svizzero. Dopo aver annunciato l’imminente paternità, le malelingue sui presunti dissapori tra i due sembravano essere state messe a tacere.

Ed ora il matrimonio è stato il punto decisivo. La luna di miele? Nel Principato di Monaco. In realtà Federer parteciperà al Torneo di Montecarlo anche per evitare di arrivare al Roland Garros con pochi tornei nelle gambe. Riportiamo di seguito il comunicato riportato sul sito ufficiale di Roger Federer nel quale lo stesso numero due del mondo comunica le recentissime nozze.

“Dear Fans

Earlier today, in my hometown of Basel, surrounded by a small group of close friends and family, Mirka and I got married. It was a beautiful spring day and an incredibly joyous occasion.

Mr. and Mrs. Roger Federer wish all of you a Happy Easter weekend.

Love,
Roger”