Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio per amore, divorzio per gioco

Simone Bolelli si è sposato il 5 agosto con la bellissima modella uruguaiana Ximena Fleitas. I due hanno mantenuto segreta la loro storia d’amore fino al torneo di Montecarlo, quando Ximena è apparsa come una visione sugli spalti del Country Club per tifare il suo Simone. E proprio alla fine del torneo Bolelli divorziava dal suo mentore Claudio Pistolesi.

Matrimonio tra vip, quello che è stato celebrato a Budrio il 5 agosto. I due innamorati in questione sono Simone Bolelli, tennista italiano n. 72 della classifica Atp, e Ximena Fleitas, modella uruguagia di ventinove anni. I due hanno cercato di mantenere il massimo riserbo sulla loro storia d’amore e sulla data delle nozze. Solo in extremis, il giorno del fatidico “sì”, Ximena ha dato l’annuncio su Facebook.

Anno di cambiamenti nella vita di Bolelli: il matrimonio, la separazione da Pistolesi (forse un bene), il ritorno in Coppa Davis. Con ordine: il divorzio da Pistolesi è avvenuto di comune accordo dopo tre anni di collaborazione. Il tecnico ha sicuramente contribuito alla crescita professionale e psico-fisica di Simone, portandolo dalla 250ma alla 36ma posizione della classifica Atp.

Ma non sono state tutte rose e fiori, basti pensare che il coach Pistolesi è forse uno dei principali responsabili della mancanza di equilibrio dal punto di vista mediatico e relazionale che ha portato ad una continua tensione di Simone con la Fit, culminato con la risposta negativa alla convocazione in Coppa Davis lo scorso settembre. Ora sembra che sia Bolelli sia Binaghi siano scesi dai propri scranni per tentare di appianare i dissapori, ed il neo-sposo parteciperà alla sfida contro la Svizzera valida per tornare in serie A. Un anno da non dimenticare per Bolelli, l’inizio di una vita insieme con la sua Ximena e, perché no, una nuova fase positiva nella sua carriera tennistica.

Ximena Fleitas, neo-sposa di Simone Bolelli

Ximena Fleitas, neo-sposa di Simone BolelliXimena Fleitas, neo-sposa di Simone BolelliXimena Fleitas, neo-sposa di Simone BolelliXimena Fleitas, neo-sposa di Simone BolelliXimena Fleitas, neo-sposa di Simone BolelliXimena Fleitas, neo-sposa di Simone BolelliXimena Fleitas, neo-sposa di Simone BolelliXimena Fleitas, neo-sposa di Simone BolelliXimena Fleitas, neo-sposa di Simone BolelliXimena Fleitas, neo-sposa di Simone BolelliXimena Fleitas, neo-sposa di Simone Bolelli