Questo sito contribuisce alla audience di

Sogni di gloria per Flavia Pennetta

Flavia Pennetta approda agli ottavi di finale del torneo di Cincinnati e prosegue la sua corsa verso le top ten. Davanti a lei c'è ora la più grande delle sorelle Williams, Venus.

Flavia Pennetta prosegue la sua striscia positiva di successi ed ora al torneo di Cincy, per usare una terminologia cara agli yankee per riferirsi al torneo Wta di Cincinnati, si è qualificata per gli ottavi di finale. La ricorsa per entrare nella storia continua visto che la “Penna” potrebbe essere la prima italiana ad entrare nel prestigioso club delle top ten.

Oggi la bella Flavia ha battuto (quasi) agevolmente la giovane ungherese Agnes Szavay, n. 33 del ranking Wta. Punteggio finale 6-2 6-4, anche se l’italiana ha dovuto recuperare nel secondo set, dove era passata in svantaggio per 2-4.

Ma ora la Pennetta dovrà vedersela con la temibile e terribile Venus Williams, che a sua volta ha passato il turno contro la Govortsova in un match senza storia (6-1 6-3).

Flavia Pennetta in campo

Flavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campoFlavia Pennetta in campo