Questo sito contribuisce alla audience di

Flavia Pennetta: game sex match

Flavia Pennetta, bella e sincera, diverte tutti con la sua partecipazione alle Iene raccontando alcuni episodi piccanti della sua vita.

Che Flavia Pennetta fosse una ragazza sincera e spontanea, è risaputo. L’intervista rilasciata alla trasmissione Le Iene ha confermato il carattere caliente della bella brindisina che ha rivelato i particolari più intimi della sua vita, non solo sportiva. In versione softcore, con estrema disinvoltura ha raccontato delle sue preferenze in fatto di scelta del campo da gioco. Per giochi un po’ particolari visto che lei ed il suo ex fidanzato Carlos Moya, ex numero uno del mondo, hanno sperimentato le superfici veloci, cemento ed erba, per i loro sexy game. Chissà, forse la terra rossa non ha lo stesso effetto afrodisiaco…

Ora che è libera da impegni sentimentali, chi riuscirà a stregare la bella Flavia? Lei ci dà dei suggerimenti e tranquillamente conferma di non essere attratta né dalla possente muscolatura di Rafael Nadal, né da Tommy Haas, il più carino del circuito, né dalla timidezza dell’argentino Juan Martin Del Potro. “Però a Safin una bottarella gliela darei…”