Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Sharapova torna alla luce del Sol Levante

Maria Sharapova vince il torneo di Tokyo e torna a sollevare un trofeo dopo oltre un anno di carestia. L’infortunio alla spalla l'aveva costretta a restare lontano dal circuito, ma ora è tornata più agguerrita che mai.

Il 2009 era iniziato con buone premesse e grandi aspettative per Maria Sharapova. Dopo essere stata lontana dai campi a causa del doloroso infortunio alla spalla, ambiva a riprendersi ciò che aveva dovuto lasciare in termini di classifica e di fama. E così Masha ha partecipato a vari tornei, compresi quelli del Grand Slam, mostrando di essere tornata in forma e di aver superato i problemi fisici.

E nella sua seconda finale stagionale, dopo il torneo di Toronto, la Sharapova ha fatto centro aggiudicandosi per la seconda volta in carriera il Toray Pan Pacific, torneo che si disputa sul cemento dell’Ariake Colosseum di Tokyo. L’incontro si è concluso per il rituro, nel primo set, della serba Jelena Jankovic a causa di un infortunio occorsole al polso. Quindi con il punteggio di 5-2, la bella è tornata sorridere ai fotografi, sollevando finalmente un trofeo.

Maria Sharapova fuori dal campo di gioco

Maria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di giocoMaria Sharapova fuori dal campo di gioco