Questo sito contribuisce alla audience di

Tennis, Playstation e cuori infranti

Dura la vita per Andy Murray. Si allena tutto il giorno, poi tornato a casa vorrebbe rilassarsi giocando un po’ alla Playstation. Ma prima gioca a tennis poi alla Playstation e ventiquattro ore sono poche se la tua fidanzata non è una patita di videogames. E così la bella Kim Sears ha lasciato Murray dopo ben quattro anni di fidanzamento.

I fidanzatini inglesi Andy Murray e Kim Sears hanno rotto. In realtà è stata la bella Kim, figlia dell’allenatore britannico di Fed Cup, a dare il ben servito al tennista scozzese. I due erano andati a vivere insieme nel giugno di quest’anno, in una dimora da sogno nel Surrey. Tuttavia, al pari di tutti i suoi i coetanei, il numero quattro del mondo ha un hobby, che ovviamente non può essere il tennis. La sua passione segreta è la Playstation, tanto da passare ore e ore con i suoi videogames preferiti.

Forse il tempo che restava per Kim era veramente poco visto che Andy si allena per almeno quattro ore al giorno ed una volta tornato a casa, si rilassa con la Play per altre sei/sette ore. Soprattutto in quest’ultimo periodo, dopo l’uscita di “Call of Duty 2”, Murray è stato letteralmente calamitato dal gioco, perdendo di vista l’amore della sua vita. Davvero strani questi scozzesi.