Questo sito contribuisce alla audience di

E’ nata una stella o un nuovo amore?

Il nuovo video di Shakira, Gipsy, ha un protagonista d’eccezione: Rafael Nadal. Da un anno a questa parte, i due protagonisti sono stati visti insieme più volte, anche se entrambi smentiscono le voci che li vedrebbero coinvolti in un flirt.

Fisico scultoreo, sguardo da tenebroso latino: ecco come si presenta Rafael Nadal nel nuovo video di Shakira. Ancora non è disponibile la versione ufficiale del videoclip, anche se Il Mancino di Manacor sembra essere perfettamente a suo agio fuori dal campo da tennis ed in particolare è in completa sintonia sul set con Shakira. Le voci corrono velocemente e ci si chiede se tra i due protagonisti ci sia una sintonia…non solo musicale.

Entrambi smentiscono, la cantante colombiana è fidanzata con Antonio De La Rua, figlio dell’ex capo di stato argentino, e Rafa è fidanzatissimo con la bella maiorchina Xisca. Eppure i due continuano ad essere visti insieme, lei corre a vederlo giocare sui campi da tennis e si incontrano in romantici ristoranti. In attesa dei futuri sviluppi, i tifosi sperano di tornare a vedere Rafael non solo nei video ma anche sui campi da gioco.