Questo sito contribuisce alla audience di

Internazionali d’Italia 2010: pronti, via!

Gli Internazionali d’Italia, edizione 2010, sono alle porte. Il Torneo quest’anno si disputerà nel nuovo stadio realizzato all’interno del complesso del Foro Italico ed è stato presentato ufficialmente il primo aprile 2010.

Dal ventiquattro aprile all’otto maggio saranno di scena gli Internazionali d’Italia. L’edizione 2010 vedrà la presenza dei primi quarantadue giocatori del mondo e di ventuno delle prime venticinque giocatrici del main draw. Un evento reso ancor più interessante, considerato che da quest’anno il torneo ha una nuova location: finalmente il nuovo stadio è pronto. Nella splendida cornice del Foro Italico, il centrale potrà contenere 10.500 spettatori e a circa due settimane dall’inizio del torneo, i biglietti sono stati tutti venduti.

Gli Internazionali d’Italia si preparano a salutare un ulteriore nuovo inizio visto dal 2011 il torneo sarà disputato con la formula “combined”, cioè gli incontri maschili e femminili avverranno in contemporanea e non più in due differenti settimane. Il torneo insomma si è completamente rinnovato, al passo con i tempi e con la sua centenaria tradizione. Godiamoci lo spettacolo!