Questo sito contribuisce alla audience di

La tennista ed il cavaliere

Martina Hingis ed il suo fidanzato, Thibault Hutin, si sono sposati lo scorso venerdì dieci dicembre a Parigi, cogliendo di sorpresa parenti ed amici, visto che i due facevano coppia fissa solo da aprile di quest’anno.

Galeotto è stato un torneo ippico a Saint Tropez disputato la scorsa primavera. Martina Hingis, appassionata di equitazione, ha conosciuto un cavaliere in gara, il francese Thibault Hutin, ed è stato amore a prima vista. I due hanno bruciato tutte le tappe ed hanno deciso di sposarsi a pochi mesi dal loro incontro. La cerimonia civile, alla presenza di pochi parenti ed amici, si è svolta in una delle cornici romantiche per eccellenza, Parigi.

La passione per l’equitazione è il tormento e l‘estasi per Martina. A soli diciassette anni, quando aveva già vinto gli altri tornei del Grand Slam, la Hingis non è riuscita ad aggiudicarsi il Roland Garros, al quale aveva partecipato dopo una brutta caduta da cavallo che non le aveva permesso di raggiungere la giusta forma fisica. Ma quella stessa passione, che l’aveva penalizzata nel tennis, oggi la ripaga nella vita attraverso l’amore per Thibault, il suo cavaliere.