Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • La Leonessa ruggisce sempre più forte

    Francesca Schiavone è approdata alla semifinale del Roland Garros. Si tratta di un risultato doppiamente importante visto che la Schiavone sarà la prima italiana ad approdare alle semifinali del torneo sulla terra rossa più importante del mondo, dal lontano 1954 ed inoltre entrerà nella top ten al numero nove del ranking mondiale.

  • Nadal: uno, due e tris a Madrid

    Rafael Nadal e Roger Federer: l’eterna sfida si ripete nella finale del torneo Master 1000 di Madrid. Entrambi i tennisti sono reduci da malattie, lo spagnolo dall’infortunio alle articolazioni delle ginocchia e l’elvetico da problemi polmonari. Per Nadal è la rivincita dello scorso anno, quando Federer si era imposto, togliendo a Rafa il piacere di vincere in casa.

  • Rafael Nadal: Re di Roma per la quinta volta

    La finale degli Internazionali d’Italia 2010, la prima nel nuovo campo centrale del Foro Italico, ha incoronato Rafael Nadal vincitore del torneo per la quinta volta. David Ferrer ha dato battaglia all’avversario durante il primo set, ma nel secondo non ha potuto resistere né ad un incontenibile Nadal né alla pioggia ha interrotto il match per bel due volte.

  • Rafael Nadal: sesta incoronazione a Montecarlo

    Il torneo di Montecarlo, il primo sulla terra rossa della stagione 2010 ha visto la riconferma del suo re. Rafael Nadal vince il torneo monegasco per la sesta volta consecutiva e sembra buttarsi alle spalle gli spettri dei brutti infortuni che lo hanno afflitto nell’ultimo anno.

  • Internazionali d’Italia 2010: pronti, via!

    Gli Internazionali d’Italia, edizione 2010, sono alle porte. Il Torneo quest’anno si disputerà nel nuovo stadio realizzato all’interno del complesso del Foro Italico ed è stato presentato ufficialmente il primo aprile 2010.

  • Il vestito nuovo della Zarina

    Il primo Slam dell’anno, l’Australian Open, non ha portato fortuna a Maria Sharapova che è stata eliminata dalla connazionale Maria Kirilenko. Peccato per la Siberiana, che per l’occasione dell’inizio della stagione 2010 si era presentata sul campo da gioco con una nuova mise, tutta da scoprire.

  • E’ nata una stella o un nuovo amore?

    Il nuovo video di Shakira, Gipsy, ha un protagonista d’eccezione: Rafael Nadal. Da un anno a questa parte, i due protagonisti sono stati visti insieme più volte, anche se entrambi smentiscono le voci che li vedrebbero coinvolti in un flirt.

  • Hit for Haiti: tennis e beneficienza

    Anche il mondo del tennis ha cercato di dare un contributo alle vittime del gravissimo terremoto di Haiti. Ad Indian Wells è andata in scena l’esibizione “Hit for Haiti”, con la quale sono stati raccolti oltre un milione di dollari. L’incontro più divertente e con qualche battibecco di troppo è stato il doppio tra Roger Federer e Pete Sampras contro Rafael Nadal e Andre Agassi.

  • Un sogno rosa che diventa realtà

    La Fed Cup continua a tingersi di azzurro, o rosa che dir si voglia. Dopo la netta vittoria contro la rappresentativa ucraina, le italiane accedono alle semifinali e sperano di poter proseguire e bissare il successo del 2009, con una nuova vittoria nel torneo a squadre più importante del mondo.

  • Imbattibile Federer: poker di vittorie all’Austalian Open

    Roger Federer si è laureato campione del primo dei tornei del Grand Slam. Ha vinto gli Australian Open, battendo in finale lo scozzese Andy Murray in tre set, con un punteggio inequivocabile: 6-3 6-4 7-6.