Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Rafael Nadal e i legamenti … slegati.

    La stagione non è iniziata sotto i migliori auspici per Rafael Nadal, costretto al ritiro durante i quarti di finale degli Australian Open. Il Mancino di Manacor, campione in carica, è uscito distrutto dal torneo con un ginocchio dolorante, un titolo non riconquistato e una classifica stravolta.

  • Australian Open proibito per Rafael Nadal

    Rafael Nadal, il campione in carica degli Australian Open, si è ritirato durante l’incontro dei quarti di finale dell’edizione 2010 del primo torneo del Grand Slam. Sembra che il numero due del mondo non riesca a ritrovare lo stato di grazia in cui si era trovato nella seconda metà del 2008 e nella prima parte del 2009.

  • Australian Open 2010: si inizia con la beneficienza

    Il primo torneo del Grand Slam dell’anno, l’Australian Open, si è aperto con un evento degno di ogni lode. Alcuni campioni hanno deciso di scendere in campo il giorno prima dell’inizio del torneo, per raccogliere fondi da devolvere in beneficienza per le vittime del terremoto che ha colpito Haiti.

  • La Coppa Davis va in pensione.

    L’annuncio è stato a dir poco scioccante. La famosa ed ambita Coppa Davis, sogno proibito di giocatori e nazioni, rischia di essere sostituita da una sorta di Coppa del Mondo. Alcuni tennisti, tra cui Novak Djokovic, si dicono entusiasti della imminente rivoluzione.

  • Anno nuovo, classifica vecchia

    Nulla di nuovo nella Top Ten: il 2010 fa capolino con gli stessi giocatori che hanno salutato il 2009 dalla prime dieci posizioni della classifica Atp. In particolare, il podio è lo stesso con il tris d’assi Federer, Nadal e Djokovic.

  • Tennis, Playstation e cuori infranti

    Dura la vita per Andy Murray. Si allena tutto il giorno, poi tornato a casa vorrebbe rilassarsi giocando un po’ alla Playstation. Ma prima gioca a tennis poi alla Playstation e ventiquattro ore sono poche se la tua fidanzata non è una patita di videogames. E così la bella Kim Sears ha lasciato Murray dopo ben quattro anni di fidanzamento.

  • Soderling e la Sindrome di Stoccolma

    L’Atp World Tour Finals è in corso con tante emozioni e incontri con risultati inattesi.

  • Un torneo che vale una stagione

    E' iniziata la fase conclusiva del 2009, l’Atp World Tour Finals, dove i primi otto giocatori del mondo si contendono il primato in un evento atteso tutto l'anno.

  • Tennis e salute: Tommy Haas batte l’influenza H1N1 6-0 6-0

    L’influenza A, il famigerato virus H1N1 non ha risparmiato neppure il mondo del tennis. Il tennista tedesco Tommy Haas ha contratto l’influenza durante il torneo di Stoccolma ed ha condiviso con i tifosi la sua esperienza.

  • Novak Djokovic e la presa di Parigi - Bercy

    Gioca e si diverte, urla e gioisce. Era passato un po’ di tempo da quando non si vedeva un Novak Djokovix in forma smagliante. Vince e convince nel torneo di Parigi Bercy confermando il terzo posto nella classifica Atp.