Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Il grande tennis aiuta il Queensland

    Oltre sedicimila spettatori hanno assistito all’iniziativa benefica ideata da Roger Federer per raccogliere fondi a favore degli alluvionati del Queensland. Gli Australian Open sono alle porte ed i tennisti sono stati pronti nel prodigarsi in favore delle popolazioni australiane vittime delle inondazioni.

  • Hit for Haiti: tennis e beneficienza

    Anche il mondo del tennis ha cercato di dare un contributo alle vittime del gravissimo terremoto di Haiti. Ad Indian Wells è andata in scena l’esibizione “Hit for Haiti”, con la quale sono stati raccolti oltre un milione di dollari. L’incontro più divertente e con qualche battibecco di troppo è stato il doppio tra Roger Federer e Pete Sampras contro Rafael Nadal e Andre Agassi.

  • Anno nuovo, classifica vecchia

    Nulla di nuovo nella Top Ten: il 2010 fa capolino con gli stessi giocatori che hanno salutato il 2009 dalla prime dieci posizioni della classifica Atp. In particolare, il podio è lo stesso con il tris d’assi Federer, Nadal e Djokovic.

  • Tennis e salute: Tommy Haas batte l’influenza H1N1 6-0 6-0

    L’influenza A, il famigerato virus H1N1 non ha risparmiato neppure il mondo del tennis. Il tennista tedesco Tommy Haas ha contratto l’influenza durante il torneo di Stoccolma ed ha condiviso con i tifosi la sua esperienza.

  • Occhio di falco e vista da talpa

    L'hawk eye ha fatto la sua apparizione ufficiale negli Us Open 2006, liberando i giudici di sedia dalle angosciose decisioni di over rule. Ma il sistema è veramente a prova di falco?

  • Classifica Wta: dalla Russia con rancore

    Tante russe tra le prime giocatrici del mondo. Tante proteste per i nuovi regolamenti e calendari Wta.

  • Tennis: Italian Style

    Circoletti rossi, benedizioni e bum bum. Stiamo parlando dell’inconfondibile Italian Style del tennis. Con pochi giocatori tra i migliori del mondo, non sarà semplice imporlo anche nei campi da gioco.

  • Nadal IMPLACABILE anche a Roma 2007

    INCONTENIBILE. Nadal vince per la terza volta consecutiva Roma e gli avversari sembrano sempre piu' lontani.

  • US Open 2006

    Federer favorito, Nadal desideroso di confermare la finale di Wimbledon e Roddick in grand efiducia. L'addio di Agassi al tennis.

  • Moviola in campo - Hawk-Eye e la tradizione.

    Debutta nel tennis la moviola in campo, col torneo di miami si e' cominciata a vedere questa novita'. Poche polemiche e tanta chiarezza. Biascardi freme.