Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Una Thailandia da spiaggia

    Tra le isole Hua Hin , in particolare, è diventata molto popolare tra i visitatori stranieri grazie all'atmosfera salubre che vi si respira e per la caratteristica di essere rimasta ancora un luogo tranquillo e rilassato, non colpita dal turismo di massa.

  • Colona Diving

    Portai visitare i punti piu’ belli del mar delle Andamane in Thailandia e Birmania (Myanmar) a partire da novembre fino alla fine di aprile.

  • Cenare sulla spiaggia

    Nella corsa alle specializzazioni dell’offerta turistica a Phuket, ogni tanto, quasi sempre un Farang (Straniero) ha qualche idea geniale come quella di vendere emozioni, e si sa le vacanze sono fatte di emozioni e immagini da custodire nella mente.

  • IN VACANZA IN THAILANDIA

    Si stiamo per arrivare a Luglio, mancano pochi giorni, in Italia è tempo di ferie di vacanze. Normalmente in questo perioro si scelgono mete Italiane o Europee, vedi Spagna o Grecia

  • MARE E ISOLE: LE SIMILAN

    Divers e appassionati di natura si danno appuntamento su un gruppo di Isole al largo di Phuket, verso il confine con il Myanmar.........

  • MARE E ISOLE: PHIPHI ISLANDS

    Quando parli di Phuket spesso per farti capire citi dei set cinematografici, anche perchè i film girati sulle Andamane sono stati film di grande successo. E' così che dopo l'uscita di The Beach, il film che vedeva protagonista Leonardo Di Caprio ambientato a Koh Samui ma girato a Phiphi Do una delle isolette di Phiphi Islands.

  • MARE E ISOLE: KOH PHUKET

    Phuket è senza dubbio l'isola più famosa della Thailandia : la sua costa occidentale vanta alcune tra le spiagge più belle del paese.

Le categorie della guida