Questo sito contribuisce alla audience di

News sul serial

Alcuni aggiornamenti sul serial ed i suoi protagonisti

Cast

Alcune news sul serial:

- Il cast di The vampire diaries sarà presente alla premiazione dell’edizione 2009 degli Scream Awards, che sarà trasmessa dal canale ET il 27 ottobre e registrata il 17 al Greek Theatre di Los Angeles. Alla serata saranno presenti Paul Wesley, Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

- L’attore Javier Carrasquillo, che interpreta Jared (uno degli amici che Vicki presenta a Jeremy nel cimitero di Mystic Falls), ha pubblicato una serie di foto del dietro le quinte degli episodi da lui interpretati. Potete vedere le immagini sulla sua pagina MySpace (attenzione, ci sono spoilers della prossima puntata!)

- Il sito Girl2watch ha scelto l’attrice Katherina Graham, l’attrice che interpreta Bonnie in The vampire diaries, come ragazza della settimana. Grazie al sito scopriamo che Katherina ha cantato con Will I Am e Snoop Dogg, ballato con Missy Elliott e i Black Eyed Peas e ha ottenuto un diploma come specialista nella registrazione del suono ancora prima di avere l’età per votare. L’attrice parla anche cinque lingue e il suo primo ruolo è stato in The parent trap

- Il canale youtube di CW ha un’intervista a Paul Wesley in cui risponde alle domande dei fans e spiega la sua visione di Stefan, l’aspetto serio del suo personaggio e come funzionano gli effetti speciali sul set.
Ecco il video:

Le categorie della guida