Questo sito contribuisce alla audience di

Ian Somerhalder parla di cosa accadrà a Damon

L'attore rivela alcuni spoilers a TVGuide

The vampire diaries

TVGuide ha intervistato Ian Somerhalder per parlare degli sviluppi futuri del personaggio di Damon.

Ian racconta che non pensa Damon diventerà mai un bravo ragazzo per conquistare ElenaDamon si diverte solo. Damon è così, sorride e scherza e c’è qualcosa in lui che diverte Elena quando è in compagnia di Damon“, la fa sorridere anche se cerca di odiarlo, “penso che forse potrebbe iniziare a fidarsi di Damon se lui le mostrasse che può farlo“.

Prossimamente potremo vedere Damon angosciato e Ian racconta che di solito sul set ride, scherza, fa dispetti a tutti mentre Paul è sempre molto serio perchè ha molti pensieri e dover girare quella scena gli ha fatto passare una giornata molto diverso.

Di Katherine Somerhalder dice che “è la sua ragazza. E’ tutto quello che vuole. E’ amore” e usa la frase “l’amore conquista tutto” per spiegare come il sentimento possa influenzare ogni aspetto della vita di una persona.

Damon sente la mancanza di suo fratello e della sua ragazza e vorrebbe riavere entrambi nella propria vita. Ha aspettato 150 anni per riavere la sua fidanzata e la trova ad un certo punto abbastanza presto“.

Una volta tornata Katherine, però, Ian non è sicuro che Damon la riavrà veramente ma sa solo che la vuole e ha un insaziabile desiderio di trovarla e finchè non ci riuscirà non smetterà di provarci.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • gabriel

    30 Dec 2010 - 21:08 - #1
    0 punti
    Up Down

    vorrei che Nina stesse insieme a Paul perchè fanno una bella coppia.Ma Nina sta insieme a Ian?

Le categorie della guida