Questo sito contribuisce alla audience di

Julie Plec e Kevin Williamson parlano del serial

Due nuovi video pubblicati online della CW in cui i due produttori parlano della storia e delle reazioni dei fans

Plec e Williamson

La CW ha pubblicato online due video in cui Julie Plec e Kevin Williamson parlano del serial, in preparazione della ripresa della messa in onda con i nuovi episodi.

Nel primo video Plec e Williamson raccontano che nella loro mente avevano diviso la storia del serial in capitoli per semplificarsi il loro lavoro e i primi sei episodi erano dedicati a Vicki, anche se era molto amata per lasciare di sorpresa gli spettatori. La seconda parte della stagione sarà dedicato alla tomba, partendo da Bonnie e la scoperta dei suoi poteri per poi far scopire il segreto di Damon ed il suo piano per far tornare Katherine. Julie spiega che Bloodlines fa iniziare una terza parte, e per la prima volta ci si allontanerà da Mystic Falls e scopriremo perchè Stefan è tornato in città.

Nel secondo video i due produttori esecutivi parlano della reazione dei fans e di come apprezzino che i fans abbiano accettato i cambiamenti effettuati rispetto al libro, sopratutto sul fatto che abbiano capito che adattare dei romanzi per il piccolo schermo avrebbe avuto delle conseguenze sulla narrazione e si siano dimostrati aperti mentalmente.

Le categorie della guida