Questo sito contribuisce alla audience di

Paul Wesley su Seventeen

Paul racconta della sua esperienza al liceo e di come è cambiata la sua visione dell'amore

Paul Wesley - Seventeen Nel numero di Aprile del magazine Seventeen è stato dato molto spazio a The vampire diaries, con interviste, foto e curiosità.

La prima intervista è quella a Paul Wesley, ecco cosa ha detto all’intervistatrice:

- E’ stato espulso da quasi tutti i licei a causa delle risse, di solito perchè qualcuno guardava la sua ragazza nel modo sbagliato ma con il tempo ha capito che se un altro osserva la ragazza che si sta frequentando è un problema di lei, ma quando si è giovani si cerca sempre di dimostrare il proprio ruolo

- Quando era giovane era colpito ed attratto dalle ragazze che non lo consideravano perchè era una specie di sfida

- Paul spiega che la situazione cambia quando si capisce che cosa sia una vera storia d’amore e quanto sia importante avere qualcuno

- A sua sorella Julia, di quattordici anni, Paul spiega che le prime storie d’amore che avrà non saranno probabilmente con il ragazzo con cui starà per sempre per farle capire che non è un dramma se la storia non funziona e che quando sarà grande ripenserà con un sorriso alle preoccupazioni che si hanno da adolescente.

E che quando incontri qualcuno di veramente speciale lo saprai e basta. Di solito acade nel momento in cui ci si sente a proprio agio nello stare da soli“.

Le categorie della guida