Questo sito contribuisce alla audience di

The vampire diaries: spoilers sui prossimi episodi

Qualche anticipazione sugli episodi inediti del popolare serial

The vampire diaries

In attesa dei prossimi episodi di The vampire diaries previsti a partire dal 15 Marzo negli Stati Uniti, ecco aluni spoilers:

- TV Guide Magazine ha parlato del prossimo episodio, intitolato A few good men, in cui lo sceriffo Forbes chiede a Damon di partecipare ad un’asta di beneficienza organizzata dalla moglie del sindaco Lockwood. Julie Plec inoltre ha rivelato che la madre di Matt creerà dei problemi alla relazione del figlio con Caroline. Ma non è ancora tutto: la madre di Caroline rivelerà a Damon perchè Alaric Saltzman è tornato in città e l’affascinante fratello di Stefan sarà oggetto dell’attenzione di Kelly Donovan.

- Michael Ausiello su EW ha risposto alla domanda di una fan che gli chiedeva come reagirà Damon a quello che ha scoperto su Katherine: nella quasi totalità del quattordicesimo episodio e in una buona parte del quindicesimo Damon sarà ubriaco. Julie Plec ha anticipato che lo vedremo in una specie si spirale verso un abisso di auto commiserazione che sarà quasi esilerante.

Le categorie della guida