Questo sito contribuisce alla audience di

Spoilers su Isobel

Spoilers sulla puntata Isobel tratti da TVGuide

The vampire diaries TV Guide ha pubblicato un articolo dedicato agli ultimi due episodi della prima stagione di The vampire diaries.

Nelle pagine del magazine possiamo vedere due scatti tratti dagli episodi Isobel e Founder’s day e leggere molte anticipazioni sulle ultime puntate di questa stagione.

Ecco quello che viene detto dell’episodio intitolato Isobel:

Mia Kirshner, interprete di Isobel racconta che il suo personaggio non torna per una riunione di famiglia ma per impedire a John Gilbert di trovare la pericolosa invenzione che potrebbe cambiare la vita di tutti, specialmente dei vampiri. Julie Plec ha raccontato, inoltre, che la manipolatrice Isobel, una discendente del vero amore di Damon Katherine, ha anche un altro scopo “si esplora l’argomento: quando diventi un vampiro, cosa succede alla tua umanità? E’ scomparsa per sempre? E’ su Isobel ma ci si pone la stessa domanda anche con Damon“.

Isobel combatterà i suoi sentimenti umani, come quelli per Alaric e Elena, perchè la indeboliscono come vampiro. Mia racconta che Isobel sente queste emozioni che la perseguitano ma le allontano “Non è la più equilibrata delle madri, ma il suo comportamento verso la figlia si dimostra molto sorprendente alla fine“.

Le categorie della guida