Questo sito contribuisce alla audience di

Ian Somerhalder in Louisiana

L'attore ha girato due spot in sostegno delle associazioni a favore della natura e si sta informando sul disastro ecologico

Ian Somerhalder

Ian Somerhalder è stato colpito dal disastro ambientale che sta avvenendo in Louisiana e si è recato sul posto per vedere di persona gli effetti sulla natura e contribuire agli aiuti per salvare la zona.

Ian è nato vicino alle zone colpite della perdita di petrolio e ha dichiarato “Questo è il modo peggiore per imparare la lezione e odio che sia successo proprio accanto a noi ma penso che ora sappiamo che con cose come queste che accadono sia giunto il momento di iniziare a proteggere il nostro ambiente“.

Somerhalder sta inoltre girando due spot in sostegno del programma St Tammany Human Society’s Partnering for Pelicans e dell’Audobon Acquarium.

Nei video della ABC possiamo vedere il backstage delle riprese in cui Ian racconta che è cresciuto a contatto con la natura e che la sua infanzia è stata meravigliosa, che i luoghi in cui ha girato lo spot ha adottato un cane quando era ragazzo e che ama moltissimo la natura.

 

Nel secondo video viene mostrato Ian che fotografa e chiede informazioni agli esperti perchè spera di poter diffondere il più possibile le informazioni utili per aiutare la fauna colpita dalla marea inquinata dal petrolio e la zona che subirà le cause della perdita del petrolio.

 

Le foto sono tratte da Vampire Diaries Brasil.

Ian Somerhalder - Humane Society Ian Somerhalder - Humane Society

Ian Somerhalder - Humane Society Ian Somerhalder - Humane Society

Ian Somerhalder - Humane Society

Le categorie della guida