Questo sito contribuisce alla audience di

Spoilers sulla seconda stagione

Alcune ancitipazione sulla seconda stagione di The vampire diaries

The vampire diaries

Nonostante le riprese della seconda stagione di The vampire diaries debbano ancora iniziare, iniziano a trapelare online alcuni spoilers di quello che potremo vedere nei prossimi episodi.

Secondo E!News nella seconda stagione il triangolo tra Elena Stefan e Damon si svilupperà con l’arrivo di Katherine e, a sorpresa, sarà Stefan e non Damon quello che verrà colpito maggiormente dal ritorno di Katherine: si scoprirà che forse non ha superato il passato come pensava. Elena dovrà affrontare il fatto che forse ha sviluppato dei sentimenti più che amichevoli verso Damon.
Damon, invece, sarà impegnato a sviluppare un piano con il Concilio della città per sconfiggere Katherine.
I licantropi verranno introdotti nella storia e uno di loro stabilirà un legame con una strega mentre cerca di gestire le sue abilità sovrannaturali.

Nel comunicato stampa della CW, inoltre, si parla del fatto che gli “abitanti di Mystic Falls dovranno scegliere una parte mentre diventano vittime di un nuovo tipo di pericolo. Nuove e inaspettate amicizie si formeranno e alcuni cuori si spezzeranno. Stefan e Damon dovranno affrontare un cattivo più malvagio e diabolico di quanto avrebbero mai creduto fosse possibile. E si toglieranno le maglie. Spesso“.

Le categorie della guida