Questo sito contribuisce alla audience di

The vampire diaries panel al Comic Con

Spoilers dalla seconda stagione e curiosità dal Comic Con di San Diego

Comic Con

Durante il panel di The vampire diaries che si è tenuto a San Diego in occasione di Comic Con, Kevin Williamson ha voluto fare un regalo ai tanti fans presenti e ha mostrato qualche immagini tratta dalla prima puntata della seconda stagione di The vampire diaries.

Nelle immagini si vede Katherine che incontra Bonnie e le due lottare, Damon dire a Stefan che lui e Elena si sono baciati e Katherine dire prima a Damon che non l’ha mai amato e poi a Stefan che è tornata per lui e, in seguito alla reazione di lui, ferirlo allo stomaco.

Durante il panel i membri del cast e gli attori presenti hanno risposto a qualche domanda come il fatto che Jeremy si sveglierà (ma non si sa se vivo o quasi vampiro) e che Caroline è ancora in bilico tra la vita e la morte, che la moglie del sindaco acquisterà più potere dopo la morte del marito e che Tyler verrà a conoscenza della maledizione di famiglia e dovrà imparare chi è e perchè è sempre così arrabbiato.

Tra le altre news è stato detto che Stefan dovrà capire cosa vuol dire essere un vampiro e cosa vuol dire veramente e che incontrerà Katherine nella prima puntata della seconda stagione.

Nina Dobrev ha detto che preferisce interpretare Elena o Katherine in base alle giornate, mentre Ian Somerhalder pensa che Katherine sia un personaggio più interessante.

Ian, invece, non sopporta Damon quando fa il bravo ragazzo e la scena del portico l’ha fatto sentire male perchè lo preferisce in versione pazza e divertente come quando ballava con Vicki.

Qualche altra curiosità: Julie Plec ha detto che Paul ha i capelli più belli e Kevin che sempre Wesley ha i migliori addominali, ma Ian ha spiegato che perde perchè è pigro e gli piace troppo il cibo.

Michael Trevino ha risposto che se dovesse scegliere tra la madre e la sorella di Matt sceglierebbe entrambe, mentre Steven McQueen tra Bonnie e Caroline sceglierebbe Caroline.

Nina non ha risposto alla domanda su chi bacia meglio ma Ian ha spiegato che Elena pensa che Stefan baci meglio, mentre Katherine sceglie Damon.

Kevin Williamson ha rivelato che si vedrà la trasformazione in lupo a metà della stagione e che ci saranno altre morti ma ci sarà sempre una ragione.

Su Anna Williamson ha spiegato che doveva essere una parte molto piccola ma il personaggio piaceva e l’hanno fatta piacere al pubblico e poi l’hanno uccisa perchè era una bella trama e una parte del viaggio di Damon, mentre nella seconda stagione vedremo un altro lato di Damon.

Su cosa vorrebbero vedere nella seconda stagione dei loro personaggi Steven ha detto che lo vorrebbe più coinvolto nelle scene di lotta e Julie ha spiegato che parte della storia di Jeremy è stata la sua trasformazione da ragazzo a uomo perdendo l’amore della propria vita forse due volte; Matt Davis ha scherzato che vorrebbe che tra Alaric e zia Jenna ci fosse molto sesso; Paul vorrebbe che Stefan non fosse così confuso e meno problematico con il sangue e lo vorrebbe coinvolto in qualche attività più vampiresca di tanto in tanto e qualche flashback negli anni ottanta con Lexi; Nina vedere Elena sconfiggere Katherine; Ian flashback di Damon negli anni sessanta ad un concerto dei Rolling Stones o altro; Michael che Tyler sia più presente e qualche scena con i Lockwood e i Salvatore nel passato.

Julie Plec ha detto che vedremo parte della storia di Katherine e molte delle cose che sono state dette dal cast e che un personaggio verrà mostrato nei suoi lati più oscuri e poi dall’altro lato e l’opposto succederà ad un altro.

Nina pensa che Stefan sia più impegnato e che ami Elena mentre Damon è più spontaneo e divertente ma che Paul è molto più simpatico di Stefan perchè ha i piedi per terra ed è piacevole passare il tempo con lui, mentre Ian è come il suo personaggio.

Paul ha detto che gli è stato semplice interpretare il cattivo mentre Ian non ha amato essere buono.

Una fan ha chiesto che attore sceglierebbero per interpretarli: Somerhalder ha detto Morgan Freeman, Paul ha scelto Ian, qualcuno ha detto i capelli di Paul, Nina Emmanuelle, l’attrice che recita in Entourage.

Paul se dovesse scegliere un altro personaggio di The vampire diaries da interpretare sceglierebbe Bonnie e che gli piacerebbe essere Damon.

Video streaming by Ustream

Le categorie della guida