Questo sito contribuisce alla audience di

Kevin Williamson parla dei possibili nuovi personaggi

Lo sceneggiatore vorrebbe introdurre un personaggio omosessuale in The vampire diaries

Kevin Williamson

Entertainment Talking ha pubblicato qualche notizia sui nuovi personaggi della seconda stagione di The vampire diaries.

Kevin Williamson
ha rivelato durante il CW party che si è tenuto il 28 Luglio a Beverly Hills che potrebbe esserci un personaggio omosessuale tra le new entries del serial.

Non voglio che sia un personaggio che arriva e se ne va subito. Voglio qualcuno che arrivi e abbia una ragione e uno scopo e che porti veramente avanti la storia nel modo che voglio e che siano così importanti alla narrazione che senza di loro non potrebbe esserci lo show. Ecco cosa voglio“, ha detto Williamson che è un supporter del GLSEN (Gay, Lesbian e Straight Education Network), “Sto aspettando, quale personaggio potrebbe essere gay? Quale non potrebbe? Dove potrei inserire la storia e il personaggio?“.

Lo sceneggiatore e produttore ha spiegato inoltre che ogni tipo di diversità è interessante ed importante da utilizzare nel serial e che vorrebbe ogni diverso aspetto della vita rappresentato nei suoi telefilm.

Williamson ha poi confermato che non si tratterà di Tyler, che è già oggetto della sua trasformazione in lupo, e che ci saranno delle new entries nel cast come guest star, di cui due donne che diventeranno interessi amorosi di qualche personaggio.

Le categorie della guida