Entertainment Talking ha pubblicato qualche notizia sui nuovi personaggi della seconda stagione di The vampire diaries.
Kevin Williamson ha rivelato durante il CW party che si è tenuto il 28 Luglio a Beverly Hills che potrebbe esserci un personaggio omosessuale tra le new entries del serial.
“Non voglio che sia un personaggio che arriva e se ne va subito. Voglio qualcuno che arrivi e abbia una ragione e uno scopo e che porti veramente avanti la storia nel modo che voglio e che siano così importanti alla narrazione che senza di loro non potrebbe esserci lo show. Ecco cosa voglio“, ha detto Williamson che è un supporter del GLSEN (Gay, Lesbian e Straight Education Network), “Sto aspettando, quale personaggio potrebbe essere gay? Quale non potrebbe? Dove potrei inserire la storia e il personaggio?“.
Lo sceneggiatore e produttore ha spiegato inoltre che ogni tipo di diversità è interessante ed importante da utilizzare nel serial e che vorrebbe ogni diverso aspetto della vita rappresentato nei suoi telefilm.
Williamson ha poi confermato che non si tratterà di Tyler, che è già oggetto della sua trasformazione in lupo, e che ci saranno delle new entries nel cast come guest star, di cui due donne che diventeranno interessi amorosi di qualche personaggio.