Questo sito contribuisce alla audience di

Bad Moon Rising: riassunto ed immagini

Attenzione! Contiene spoilers sull'episodio del serial The vampire diaries

The vampire diaries Bad Moon Rising

Il terzo episodio della seconda stagione, intitolato Bad Moon Rising, svela il segreto della famiglia Lockwood e presenta alcuni sviluppi nei rapporti di amicizia ed amore degli abitanti di Mystic Falls.

La puntata inizia con Alaric che si reca a casa dei fratelli Salvatore che hanno chiesto il loro aiuto per scoprire il segreto della famiglia Lockwood attraverso le ricerche di Isobel, che si trovano alla Duke University.
Tyler segue Mason in una delle costruzioni che si trovano nella tenuta di famiglia e scopre catene e grate.
Caroline sta vivendo con difficoltà la sua natura di vampiro che le impedisce di uscire alla luce del sole e, in questo modo, le crea problemi con Matt.
Stefan parla con Elena e le spiega che deve rimanere a Mystic Falls per aiutare Caroline, ma capisce il motivo per cui la ragazza non vorrebbe andare alla Duke insieme a Damon.
Tyler cerca di ottenere delle informazioni dalla madre sulle costruzioni che si trovano nella tenuta e le comunica che organizzerà una festa nell’area.
Stefan chiede a Bonnie di utilizzare i suoi poteri di strega per creare un anello che permetta a Caroline di uscire alla luce del sole e mantenere un contatto con la sua umanità.
Damon è in viaggio con Alaric ed Elena e cerca di recuperare il rapporto con la ragazza dicendo che aveva visto l’anello indossato da Jeremy prima di cercare di ucciderlo.
Bonnie riesce a creare un anello per Caroline anche se non riesce a fidarsi della sua amica perchè teme che possa far del male a qualcuno ancora una volta.
Alla Duke il gruppo alla ricerca di informazioni viene accolto da una studentessa di Isobel che attacca Elena, pensando sia Katherine. Damon salva la ragazza ma questo non migliora la situazione di tensione tra i due.
Stefan cerca di insegnare a Caroline come nutrirsi senza aver bisogno di sangue umano e cerca di aiutarla a gestire il cambiamento.
Mason avverte Tyler che deve spostare la festa prima che scenda la notte perchè non vuole che accada nulla nella tenuta dei Lockwood.
Caroline usa i suoi poteri per allontanare una ragazza che sta parlando con Matt ed il ragazzo si irrita per l’eccessiva gelosia della fidanzata.
Alla Duke Alaric, Elena e Damon vengono a conoscenza delle leggende relative ai licantropi e del fatto che riescano ad uccidere un vampiro mordendolo.
A Mystic Falls Caroline cerca di recuperare il rapporto con Matt, mentre Mason deve andarsene dall’edificio che aveva controllato la mattina a causa dell’arrivo di Tyler.
Elena scopre che Isobel non aveva molto materiale su Katherine che possa spiegare la sua somiglianza con la vampira.
Stefan si avvicina alla macchina di Mason e scopre che si è trasformato in un lupo.
Alaric confessa di aver finalmente superato la perdita di Isobel e Damon cerca di recuperare l’amicizia con Elena dandole un libro trovato alla Duke sulla famiglia Petrova, il vero cognome di Katherine.
Caroline perde il controllo ed attacca Matt ma viene bloccata in tempo da Stefan. Mason trasformato in lupo cerca di attaccare Caroline e solo Tyler riesce ad impedirgli di ucciderla.
Caroline è obbligata ad usare i suoi poteri per far dimenticare a Matt quello che ha visto e Tyler affronta Mason, di cui ha appena scoperto il segreto.
Matt, al Mystic Grill, decide di interrompere la sua relazione con Caroline a causa del suo comportamento.
Alaric decide invece di dare una possibilità alla sua storia d’amore con Jenna.
Damon chiede ad Elena se la loro amicizia è finita per sempre e confessa di non aver visto l’anello dei Gilbert prima di attaccare Jeremy per dimostrare la sua volontà nell’essere onesto con lei. Elena, però, gli risponde che non ci sono più possibilità di amicizia tra loro e che aveva mentito per ottenere informazioni su Katherine.
Caroline si sveglia nella sua camera e trova Katherine che le dice che da ora in poi si divertiranno molto insieme.

Nella fotogallery tutte le immagini tratte dall’episodio.

Le categorie della guida