Questo sito contribuisce alla audience di

Paul Wesley parla di Stefan nella seconda stagione

L'attore parla dei cambiamenti del suo personaggio

Paul Wesley Il sito Zap2it ha intervistato l’attore Paul Wesley per parlare del personaggio di Stefan e della seconda stagione di The vampire diaries.

Paul spiega che la prima stagione si concentrava sul problema di Stefan nel non accettare la sua natura di vampiro, mentre nella seconda stagione continua a pensare che sia una maledizione ma ha accettato la situazione ed affronterà quello che il destino gli riserva.

Stefan non sarà più così tormentato, sarà più forte caratterialmente e penserà meno: “Farà del suo meglio per poter avere dei momenti per sorridere e ridere, non per lui, ma per Elena, ma principalmente anche per lui. Deve avere dei momenti di luce per poter andare avanti“, spiega il suo interprete.

Nella seconda stagione Stefan continuerà a far crescere la sua amicizia con Matt e potrebbero esserci degli interessamenti, anche se rimarranno platonici, da parte di qualche ragazza.

Paul spiega che come attore apprezza questo cambiamento nel carattere di Stefan, anche se scherza sul fatto che i suoi capelli rimarranno sempre gli stessi.
Il fatto che Wesley abbia da poco compiuto 28 anni non preoccupa l’attore che interpreta un vampiro immortale perchè, nel caso il serial continui a lungo, potranno sempre cambiarne lo stile o utilizzare la computer grafica.

Paul spera anche che ci siano più flashback della vita precedente di Stefan, prima che arrivasse a Mystic Falls per conoscere Elena: sappiamo che ha conosciuto il male, che poteva avere uno stile rock and roll e che sicuramente ha vissuto diverse esperienze ed è andato al college; tutto quello che ha vissuto lo ha portato a diventare quello che è.

Sul ritorno di Katherine l’attore spiega: “Stefan sa che sta cercando di manipolarlo e rovinare il suo rapporto con Elena. E lui farà qualsiasi cosa per tenere al sicuro Elena. Questo significa un po’ di rabbia e forza brutale. Ci sarà qualche lotta tra Katherine e Stefan. Se proverà a fare del male a Elena ci saranno dei seri confronti“.

Le categorie della guida